Sistemi di ricarica per le auto elettriche? Sei già in-formato?

Il mercato della mobilità elettrica acquisisce ogni giorno maggiore rilevanza, i nuovi scenari e possibilità di business legati ai prodotti per la ricarica delle auto elettriche aprono opportunità in tutti i settori, dal privato al pubblico, dalle PMI alle grandi imprese.

Lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia, grazie alla nuova legge finanziaria 2019, vedrà  un nuovo slancio per la crescita di mercato di questi prodotti nel nostro paese.

Tutto questo porterà l’aumento della domanda d’installazione di sistemi per la ricarica delle auto, sistemi sempre più connessi, anche con impianti di generazione rinnovabile come il fotovoltaico.

Pensate di conoscere già tutto sulla mobilità? Ecco alcune domande:

Partecipa al corso di formazione per dare risposte alle tue domande

Il 27 febbraio a Treviso daremo risposte e soluzioni tecnologiche a tutte queste domande con Mennekes, storico pioniere in questo settore.

Mennekes l’azienda che ha sviluppato la spina standard (“Tipo 2”) per la ricarica di veicoli elettrici in Europa ed oggi vanta più di 16.000 punti di ricarica e oltre 5000 sistemi collegati in rete, è il partner affidabile e professionale che con VP Solar supporta il professionista dell’efficienza energetica nella scelta e configurazione dei prodotti per la mobilità elettrica.

Corso tecnico per professionisti dell’energia. Non aspettare le opportunità sono molte!

27 febbraio 2019 | Sede VP Solar
4 ore: 14:00 – 18:00

Leggi anche:

Sistemi di ricarica per le auto elettriche? Sei già in-formato? was last modified: Febbraio 1st, 2019 by VPmin