Guida e-mobility
Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica
Visualizzazione di 8 risultati
Un inverter di nuova generazione con maggiore efficienza, flessibilità e sicurezza, gestisce la produzione di energia, l’accumulo in batteria e il funzionamento durante un’eventuale interruzione della rete elettrica mediante apposita interfaccia.
Primo inverter fotovoltaico al mondo con caricabatterie per veicoli elettrici. Con questo inverter 2 in 1 non solo si più gestire l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico ma anche la ricarica della propria auto elettrica. Utilizzando contemporaneamente la rete elettrica e l’energia fotovoltaica.
I nuovi inverter monofase SolarEdge grazie alla tecnologia brevettata HD-Wave sono ancora più sicuri ed affidabili. La nuova architettura del ponte di conversione riduce il numero e le dimensioni dei componenti, il risultato è un inverter più compatto, affidabile ed economico. Vanta infatti un efficienza del 99%.
Inverter StorEdge monofase con tecnologia HD-Wave per gestire con un’unico inverter l’impianto fotovoltaico, le batteria e i consumi di energia. Soluzione ideale per le nuove installazioni.
Gli inverter SolarEdge trifase per il residenziale hanno un’efficiente architettura di conversione così da avere massima affidabilità e prestazioni in termini di energia prodotta.
Inverter trifase StorEdge con accumulo di batteria. Permette di collegare batterie da 48V a bassa tensione di vari formati.
L’inverter monofase StorEdge accoppiato in AC è sttao progettato per aggiornare impianti esistenti con inverter trifase SolarEdge o di terze parti.
L’inverter HD-Wave AC Coupled si occupa di caricare la batteria ma non funziona con ottimizzatori di potenza ne come inverter fotovoltaico standard.
Le caratteristiche principali sono: