Guida e-mobility
Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica
Negli ultimi anni è entrata nel mercato una nuova tipologia di inverter che nel linguaggio comune di definisce inverter ibrido perchè è in grado di convertire sia la potenza sviluppata dall’impianto fotovoltaico che quella disponibile nella batteria di accumulo, anche in maniera indipendente tra di loro.
Nella maggior parte dei prodotti in commercio esiste un ingresso dedicato per ognuna delle fonti di energia.
Inverter ibridi si possono configurare su connessione Lato AC o DC.
Le taglie disponibili vanno da 1.5 kW per il residenziale fino a 10kW sia monofase che trifase.
Contatta il Team Commerciale per richiedere un preventivo anche utilizzando la funzione presente in ogni singolo prodotto nel catalogo del sito.
Registrati alla nostra AREA PRIVATA per scaricare il listino prezzi dedicato.
Visualizzazione di 1-15 di 17 risultati
Inverter ibrido monofase nuova generazione GEN24 Plus, con funzione back-up, per impianti domestici.
Inverter ibrido trifase con funzione Back-up integrata, la nuova generazione di inverter Fronius garantisce massima flessibilità ed efficienza.
GoodWe ESA è una soluzione all-in-one compatta, un sistema ibrido che unisce l’inverter fotovoltaico e le batterie di accumulo.
La serie ET inverter ibrido trifase con accoppiamento in DC.
Inverter ibrido monofase per batterie ad alta tensione, con funzione UPS e 2 MPPT, cavi pre-cablati per una facile e veloce installazione.
Inverter ibrido bidirezionali monofase con 2 MPPT serie GoodWe EM con funzione di back-up da rete. Con corrente di carica 50A per l’accumulo. La funzione back-up si attiva in appena 10 ms dal distacco da rete, senza quindi disalimentare i carichi (funzione UPS).
L’inverter ibrido Trifase Huawei SUN2000 è un prodotto efficiente ed elegante, nato per massimizzare l’autoconsumo energetico del proprio impianto trifase.
Un inverter di nuova generazione con maggiore efficienza, flessibilità e sicurezza, gestisce la produzione di energia, l’accumulo in batteria e il funzionamento durante un’eventuale interruzione della rete elettrica mediante apposita interfaccia.
Le serie con 1 MPPT sono collegabili lato AC alle batterie per l’accumulo fotovoltaico con l’aggiunta dello Smart Energy Manager le serie con 2 MPPT possono essere utilizzate come inverter FV e con il sistema di accumulo.
PLENTICORE plus il nuovo inverter ibrido di Kostal, predisposto per l’accumulo fotovoltaico ideale sia su nuove installazioni che preesistenti.
La StorEdge Interface è il cuore intelligente per l’implementazione di soluzioni di accumulo con inverter SolarEdge.
Installazione e connessioni semplici per batteria e contatore di misura SolarEdge
Primo inverter fotovoltaico al mondo con caricabatterie per veicoli elettrici. Con questo inverter 2 in 1 non solo si più gestire l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico ma anche la ricarica della propria auto elettrica. Utilizzando contemporaneamente la rete elettrica e l’energia fotovoltaica.
I nuovi inverter monofase SolarEdge grazie alla tecnologia brevettata HD-Wave sono ancora più sicuri ed affidabili. La nuova architettura del ponte di conversione riduce il numero e le dimensioni dei componenti, il risultato è un inverter più compatto, affidabile ed economico. Vanta infatti un efficienza del 99%.
Inverter StorEdge monofase con tecnologia HD-Wave per gestire con un’unico inverter l’impianto fotovoltaico, le batteria e i consumi di energia. Soluzione ideale per le nuove installazioni.
Inverter trifase StorEdge con accumulo di batteria. Permette di collegare batterie da 48V a bassa tensione di vari formati.