Guida e-mobility
Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica
Wallbox è una società nata nel 2015 che si è concentrata sul settore della mobilità elettrica a partire dal 2016, lanciando nel mercato spagnolo le stazioni di ricarica PULSAR e COMMANDER.
Con il continuo rilascio di nuovi prodotti come ad esempio il portale MyWallbox (2017), l’azienda è riuscita ad espandersi in oltre 30 mercati e più di 40 paesi.
Ad oggi la società conta 4 sedi operative (Barcellona, Madrid, USA, Cina) con circa 320 dipendenti ed una capacità produttiva di 100.000 unità l’anno.
Wallbox offre prodotti diversi per rispondere ad esigenze domestiche, pubbliche ed anche semi-pubbliche, tutti estremamente facili da installare e compatti, compatibili con l’applicazione o il portale per la gestione di essi.
Visualizzazione di 2 risultati
Sistema di ricarica intelligente per veicoli elettrici. Prodotto compatto ed intuitivo per installazioni residenziali e semipubbliche o parcheggi aziendali.
Presenta uno schermo touchscreen da 7 pollici per una gestione rapida e semplice della ricarica.
Scopri di più su Wallbox Chargers: CLICCA QUI
Sistema di ricarica intelligente per veicoli elettrici. Prodotto compatto ed intuitivo, che si adatta sia ad ambienti privati che pubblici. Disponibile nella versione monofase e trifase, rispettivamente nelle taglie da 7,4 e 22 kW.
Scopri di più su Wallbox Chargers: CLICCA QUI