Tigo Energy è una azienda della Silicon Valley nata nel 2007. Composta da un team di tecnici che hanno combinato in un unico progetto l’esperienza nel campo dei semiconduttori, dell’elettronica e dell’energia solare.
Un approccio unico che ha permesso al team Tigo di sviluppare la tecnologia Smart Module Optimizer per il settore del fotovoltaico.

L’ottimizzatore TS4 è composto da una piattaforma con scatola di giunzione universale e si può aggiungere una cover con diverse funzionalità in base alle esigenze dell’impianto.

Le cover si dividono in: TS4-L, per stringhe più lunghe (cover verde); TS4-O, per l’ottimizzazione nel caso di tetto con una struttura complessa ed un parziale ombreggiamento (gialla); TS4-S, per installazioni prive di ombreggiamento, funge da monitoraggio (rossa); TS4-M, monitoraggio del singolo pannello fotovoltaico (blu); TS4-D, uniforma gli OEM alla base (bianca).

Grazie a tutte le possibilità offerte da questa soluzione di ottimizzazione ed alla possibilità di essere installata sia su impianto fotovoltaico nuovo che già esistente, l’ottimizzatore Tigo è la soluzione perfetta in qualsiasi situazione, permettendo sempre la massima ottimizzazione.

Visualizzazione del risultato