Hanwha Q CELLS è un’azienda produttrice di pannelli fotovoltaici con molta esperienza nel settore e una continua ricerca per offrire soluzioni a prezzi molto competitivi.

La gamma di pannelli fotovoltaici proposti da Hanwha Q CELLS copre un range di potenze da 260 a 305 Wp con soluzioni monocristalline e policristalline.
Grazie a questa flessibilità le soluzioni Hanwha Q CELLS sono adatte ad ogni esigenza di impianto fotovoltaico.

Le soluzioni policristalline comprendono i moduli Q.PLUS BFR-G4.1, con potenze da 270 a 280 Wp, Q.PLUS G4.3, con potenze da 270 a 280 Wp e Q.PRO BFR-G4.1, con potenze da 260 a 270 Wp.
I moduli fotovoltaici policristallini proposti sono la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di impianto fotovoltaico grazie ad un’eccellente affidabilità ed alle innovative celle con tecnologia Q.ANTUM.

I moduli monocristallini proposti sono i Q.PEAK BLK-G4.1, con potenze da 280 a 295 Wp, e i Q.PEAK G4.1, con potenze da 290 a 305 Wp.

Gli innovativi moduli Hanwha Q CELLS hanno fatto segnare record mondiali in quanto sviluppati per raggiungere le migliori prestazioni in condizioni reali di funzionamento.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati