Guida e-mobility
Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica
Fronius è un azienda che da oltre 60 anni è impegnata nella ricerca di nuove tecnologie per il controllo dell’energia elettrica.
Grazie alla sua esperienza è il punto di riferimento dei clienti italiani, grazie al supporto tecnico 365 giorni l’anno e ad un servizio customer care.
Le gamme di inverter Fronius permettono di coprire un vasto range di potenze, da 1.5 a 27.0 kW. L’offerta di Fronius propone così una soluzione adatta ad ogni impianto fotovoltaico a prezzi molto competitivi.
Le soluzioni per gli impianti fotovoltaici con la tipologia di connessione monofase sono l’inverter Galvo, con un range di potenza da 1.5 a 3.1 kW e l’inverter Primo, da 3.0 a 8.2 kW.
Queste due famiglie permettono di coprire le esigenze di tutte le tipologie di impianti fotovoltaici residenziali.
Per gli impianti con connessione trifase sono presenti le famiglie Symo, da 3.0 a 20.0 kW di potenza, e Eco, da 25.0 a 27.0 kW.
Symo permette di coprire le esigenze di impianti fotovoltaici residenziali piccoli fino agli impianti commerciali o industriali, mentre Eco nasce per impianti su larga scala.
ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.
Visualizzazione di 7 risultati
Fronius Eco trifase nelle potenze 25.0 e 27.0 kW è adatto agli impianti su larga scala.
Peso leggero e sistema SnapINverter fanno si che l’installazione sia rapida e semplice sia all’interno che all’esterno grazie all’alto grado di protezione IP66.
Massimo 1000 V in ingresso e ampio range MPPT da 580 a 800 V forniscono flessibilità nella progettazione dell’impianto
Fronius Primo è l’inverter monofase senza trasformatore ideale per gli impianti domestici con un design innovativo SuperFlex.
Le funzioni SnapINverter rendono l’installazione e la manutenzione molto semplice.
Le interfacce di comunicazione, il relè Energy management e l’interfaccia So-Meter sono standard in tutta la serie Primo. Le versioni Light sono prive di monitoraggio.
Disponibile nelle taglie: 3.0 / 3.5 / 3.6 / 4.0 / 4.6 / 5.0 / 6.0 / 8.2
Inverter ibrido monofase nuova generazione GEN24 Plus, con funzione back-up, per impianti domestici.
Attraverso la serie Symo Fronius dispone di una gamma completa di inverter trifase per tutti gli impianti, dai piccoli residenziali agli impianti commerciali ed industriali.
Semplici e facili da installare sia in interno che all’esterno visto l’alto grado di protezione IP.
Le versioni Light sono prive di monitoraggio.
Inverter ibrido trifase con funzione Back-up integrata, la nuova generazione di inverter Fronius garantisce massima flessibilità ed efficienza.
Fronius Tauro è un inverter utile per qualsiasi impianto commerciale e industriale, adatto ad essere installato anche all’aperto a contatto con climi estremi.