Huawei società cinese fondata nel 1987 oggi è leader mondiale nello sviluppo e produzione di infrastrutture per le tecnologie dell’informazione e comunicazione (ICT) e dispositivi intelligenti.

Con 14 sedi, 16 centri di ricerca e sviluppo, 45 centri di formazione e oltre 180.000 dipendenti a livello globale è la prima azienda cinese privata ad entrare nella classifica dei “Top 100 Best global Brand“.

Huawei impegnata anche nell’ambito delle tecnologie rinnovabili ha lanciato la generazione 5.0 delle soluzioni per Impianti fotovoltaici. Con FusionSolar e FusionHome Smart Energy Solution migliora l’efficienza end-to-end nella generazione di energia e le attività di monitoraggio, diagnostica e reporting O&M.

Gli inverter Huawei trifase SUN2000 sono disponibili da 8 kW, 12 kW, 17 kW, 20 kW, 33 kW, 36 kW, 42 kW, 60 kW, 100 kW ideale per medi e grandi impianti commerciali. Efficienza massima altissima fino al 98,6% inverter che vanno da 2,3, 4 e 6 MPPT, tecnologia di raffreddamento naturale e garanzia 10 anni.

La gamma inverter ibridi monofase per il residenziale SUN2000L disponibile da 2 kW, 3kW, 3.68kW, 4.6 kW, 5kW, presenta un design ultracompatto, si possono usare sia su impianti esistenti o nuovi, lavorano in AC e sono già pronti per l’accumulo grazie all’interfaccia integrata, efficienza fino a 98,4%.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Huawei Categorie

Visualizzazione di 7 risultati