Servizio Revamping impianti fotovoltaici

VP Solar offre ai propri clienti rivenditori ed installatori un servizio dedicato di consulenza per il Revamping.

Revamping è un intervento di miglioramento di un impianto fotovoltaico in esercizio. A distanza di anni dalla messa in funzione può richiedere la sostituzione di alcuni componenti guasti o non più performanti, oppure può necessitare l’adeguamento o il condizionamento a standard o nuove norme previste.

Questo intervento, anche se oneroso, può rappresentare un ottimo investimento ripagato dal miglioramento delle prestazioni dell’impianto.

Considerando che lo sviluppo del fotovoltaico ha raggiunto il suo culmine col Conto Energia tra il 2009 e il 2011, gran parte degli impianti esistenti possono necessitare di interventi di manutenzione, miglioramento, sostituzione di componenti, spesso fuori garanzia e/o non più in produzione.

VP Solar, grazie alla ventennale esperienza e presenza nel mercato, e alle strategiche collaborazioni con i principali produttori mondiali, offre soluzioni alle diverse esigenze, con valutazioni tecniche e proposte commerciali.

Un’ampia gamma di soluzioni, tecnologie, prodotti, brand, rappresentano una garanzia di ottenere la risposta più coerente con le esigenze manifestate. Il team di ingegneri di VP Solar sono a disposizione dei propri clienti professionali per consulenze gratuite.

I componenti da sostituire possono essere moduli, inverter, sistemi di cablaggio e montaggio, ma nel contempo l’impianto può essere integrato con un sistema di monitoraggio e/o con un sistema di accumulo per verificare la produzione dell’impianto ed orientare l’utenza alla massimizzazione dell’autoconsumo.

Contatta i nostri tecnici

Servizio di consulenza

Cognome Nome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono (richiesto):

Potenza impianto (kW):

Prodotti da valutare:
Moduli fotovoltaiciInverterAdeguamento normativoAltro

Richieste: