Solaredge inverter trifase commerciali e Synergy Manager: sovradimensionamento 175%

Grazie alla robustezza dei componenti e alla provata qualità, SolarEdge ha aumentato dal 150% al 175% il sovradimensionamento possibile sul lato continua per gli inverter commerciali dai 20 ai 33,3 kW, ma anche nei “cugini” di taglia superiore Synergy Manager dai 66,6 kW ai 100 kW con uscita 400 V e 120 kW con uscita 480 V.

Attraverso queste caratteristiche si riusciranno a sfruttare meglio gli inverter a servizio di impianti dalle esposizioni non fortunate ma anche in situazioni dove la massimizzazione dell’autoconsumo in inverno, quando l’irraggiamento è scarso, è l’obbiettivo principale dell’impianto.

Grazie al sovradimensionamento maggiore rendimento e ritorno dell’investimento

In questo modo si otterrà un maggiore rendimento energetico e un miglior ritorno dell’investimento (ROI) anche negli impianti industriali e commerciali.

Queste nuove caratteristiche sono già state implementate nel configuratore online SolarEdge così da aiutare progettisti ed installatori a meglio configurare gli impianti C&I che ora il mercato sta richiedendo sempre con più vigore viste le vicissitudini energetiche mondiali.