Mitsubishi Electric storica azienda Giapponese con filiale italiana fondata nel 1985 è leader nel mercato del comfort con tecnologie all’avanguardia, elevata efficienza energetica, qualità, affidabilità, silenziosità e rispetto dell’ambiente.

Il marchio è presente nel mercato Italiano con prodotti per il condizionamento, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Le pompe di calore per Riscaldamento e acqua calda sanitaria aria/acqua sono composte da unità esterna disponibile con tecnologie Ecodan o Zubadan e unità interna a parete o basamento.

Unità Esterna:

Ecodan: queste unità esterne vantano un’ampia gamma da 4.00 a 8.00 kW con gas R32 e da 8.00 a 16.00 kW con gas R410A.

Zubadan: le unità esterne con questa tecnologia sono state progettate per funzionare in caso di basse temperature, possono arrivare fino a -28°C.

Unità Interna:

  • Hydrobox di tipo Split, per il residenziale autonomo con unità esterna di tipo Ecodan e Zubadan. Unità interna per installazione pensile
  • Hydrotank di tipo Split, per il residenziale autonomo con unità esterna di tipo Ecodan e Zubadan. Unità interna a pavimento con accumulo da 170, 200 o 300 litri

Visualizzazione di tutti i 2 risultati