LG Chem è un’azienda chimica coreana fondata nel 1947 , ora attiva anche nella produzione di soluzioni di accumulo chimico per gli impianti fotovoltaici.

RESU a 48 V è il prodotto proposto da LG Chem come sistema di accumulo agli ioni di litio come storage domestico.
Grazie all’alta qualità dei materiali di produzione e alle innovative tecnologie utilizzate è la soluzione ideale per aumentare l’autoconsumo in un impianto fotovoltaico residenziale.

RESU è disponibile in 3 modelli: RESU3.3 (3.3 Wh), RESU6.5 (6.5 Wh) e RESU10 (9.8 Wh).
E’ possibile la funzione di backup in base al sistema in cui viene installata e si possono installare due batterie sullo stesso dispositivo di carica.

Il gruppo batterie dispone di un BMS interno (Battery Management System) che ne monitora il funzionamento a livello della cella e di un dispositivo di carica/scarica che permette di ottimizzarne il comportamento e prolungarne la vita.
E’ previsto l’aggiornamento del BMS anche via SD card.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati