Guida e-mobility
Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica
LG Energy Solution è un’azienda chimica coreana fondata nel 1947 , ora attiva anche nella produzione di soluzioni di accumulo chimico per gli impianti fotovoltaici.
La gamma di Batterie per l’accumulo di LG Energy Solution è composta da soluzioni in bassa tensione 48V e alta tensione 400V.
LG Home Battery RESU a bassa tensione è disponibile in 3 modelli: RESU6.5 (6.5 Wh), RESU10 (9.8 Wh), RESU12 (13.1 Wh).
Le nuove RESU Prime sono le batterie ad alta tensione che vanno a sostituire i prodotti RESU7H e 10H ormai fuori produzione.
I modelli disponibili sono PRIME10H e PRIME16H, entrambe le batterie possono essere collegate in cascata con un’altra unità della stessa dimensione e potenza.
ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.
Visualizzazione di 2 risultati
LG Energy Solution con i pacchi batterie RESU a 48 V fornisce la soluzione più avanzata nel mercato per quanto riguarda le batterie agli ioni di litio vista la migliore densità energetica, l’alta qualità e l’affidabilità.
Tre livelli di capacità base da 6.5 kWh, 9.8 kWh, 13.1kWh con espandibilità fino a 26,2 kWh.
LG RESU PRIME offre la massima sicurezza per il consumo di elettricità indipendentemente dalle incertezze esterne, realizzando l’indipendenza energetica attraverso la conservazione dell’energia solare autoprodotta ed eco-compatibile.