LG Solar con VP Solar nella tappa di Treviso del tour

LG partecipa alla tappa di Treviso del 12 Novembre del tour Energy Mobility tour, che si pone l’obiettivo di portare temi ed opportunità sulle nuove tecnologie per i sistemi energetici.

Piatto forte del tour è l’opportunità per gli operatori professionali di poter effettuare un drive test del nuovo veicolo elettrico di Jaguar I-Pace.

LG presenterà la propria gamma di pannelli per gli impianti fotovoltaici

LG nell’occasione presenterà la propria gamma di pannelli per gli impianti fotovoltaici, e come evolverà la proposta in futuro, da parte di un’azienda che ha nell’elevata efficienza, durata e garanzia le peculiarità per chi cercale migliori soluzioni.

Quali i pannelli fotovoltaici più richiesti

Tra i prodotti in gamma attualmente più richiesti: i moduli LG NeoN2 320 N1K-A5-AWB black; i moduli LG NeoN2 330/335 N1C-A5-AWBLG; i moduli LG NeoNR 365 Q1C-A5.

Gli operatori professionali possono richiedere i migliori prezzi e condizioni per la fornitura dei pannelli solari a VP Solar, che rappresenta il miglior distributore italiano, come testimoniato dalla recente attribuzione dell’award da parte di LG.

L’Energy Mobility Tour prevede una partecipazione gratuita previa iscrizione con numero limitato di posti, e sono pianificate le seguenti tappe:
12 Novembre Treviso
13 Novembre Milano
14 Novembre Torino
15 Novembre Modena

Nel corso dell’evento sarà possibile richiedere offerte dedicate per nuovi impianti commerciali e su capannoni da realizzare col beneficio del superammortamento, oppure per attività di revamping.

VP Solar inoltre omaggerà a tutti i partecipanti il libro “Sistemi Energetici 4.0, Tecnologie innovative per gli edifici e la mobilità”.

Leggi anche:

LG Solar con VP Solar nella tappa di Treviso del tour was last modified: novembre 8th, 2018 by VPmin