DMEGC Solar moduli fotovoltaici Serie Infinity, certificati anche per agrivoltaico

DMEGC Solar azienda leader nella produzione di moduli e celle fotovoltaiche tra i primi 10 produttori mondiali secondo PVTech (marzo 2023) e per il terzo anno consecutivo Top Performer riconosciuta da PVeL per l’alta qualità dei prodotti presenta la nuova gamma di prodotti Serie Infinity.

 

Serie Infinity e Serie Infinity RT

I moduli fotovoltaici Infinity si suddividono in 2 serie, Serie Infinity con cella N-TopCon e tecnologie di produzione all’avanguardia disponibile da 435 Wp a 690 Wp ideale per qualsiasi tipologia di impianto e la nuova Serie Infinity RT con cella TOPCon di tipo N rettangolare M10RT per impianti residenziali e C&I da 450 Wp a 500 Wp e G12RT per impianti utility scale da 615 Wp.

L’efficienza e la potenza sono state migliorate grazie alle tecnologia Smbb, taglio laser senza perdite e al design che migliora le performance anche in condizioni di scarsa luminosità.

Certificati per progetti Agrivoltaici e impatto ambientale

La gamma di pannelli fotovoltaici Infinity ha ottenuto diverse certificazioni tra queste la certificazione RoHS riconosciuta a livello mondiale che garantisce l’uso dei pannelli DMEGC nei progetti Agrivoltaici.

Tra le altre certificazioni hanno infatti superato i test Reach e Pfas e rispettano il nuovo standard IEC 61730:2023 che garantisce la qualità e le prestazioni dei moduli in varie condizioni ambientali e la certificazione IEC TS 63209-1:2021 per prove di stress estese che specifica i metodi di prova e i requisiti per i moduli fotovoltaici montati a terra, compresi i test di inseguimento del punto di massima potenza, i test di prestazione, i test di adattabilità ambientale, i test di sicurezza e i test di durata.

Impatto ambientale certificato e 100% energia rinnovabile

DEMGC Solar ha ricevuto anche la certificazione EPD Italy che registra l’impatto ambientale dei moduli durante tutto il ciclo di vita, dall’estrazione delle materie prime, la produzione, il trasporto e tutto il ciclo di vita fino allo smaltimento. L’azienda garantisce il 100% dell’uso di energia rinnovabile nei processi produttivi.

Inoltre è l’unica azienda tra tutti i produttori cinesi di moduli certificata SA8000, per l’impegno per i diritti umani.