La Jaguar I-Pace dell’#EnergyMobilityTour è auto dell’anno in Germania

L’auto 100% elettrica dal design e prestazioni di massimo rilievo è stata premiata come German Car of the Year da una serie di giornalisti di riviste specializzate.

Test comparativi con altre 58 vetture

La valutazione è stata fatta con test comparativi con altre 58 vetture che hanno valutato diversi aspetti tra cui le performance, la dinamica, la sostenibilità ecc…

400 CV di potenza e quasi 700 Nm di coppia

Jaguar I-Pace può vantare delle prestazioni da super-sportiva con 400 CV di potenza e quasi 700 Nm di coppia che portano l’auto da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. Pur essendo completamente elettrica ha vinto la sfida con le altre auto grazie alla notevole autonomia di circa 400 km assicurati da una capacità delle batterie di 90 kWh.

Jaguar I-Pace accompagnerà VP Solar nell’Energy Mobility Tour

La Jaguar I-Pace è l’auto che accompagnerà VP Solar nell’Energy Mobility Tour dal 12 al 15 novembre prossimi, grazie all’accordo del Partner Mennekes con il gruppo Jaguar Land Rover per la fornitura dei sistemi di ricarica ai possessori delle auto del marchio inglese.

Partnership Mennekes con Jaguar Land Rover

Maggiori informazioni sulla partnership con Jaguar Land Rover al link: https://www.vpsolar.com/mennekes-jaguar-land-rover-insieme-la-mobilita-elettrica-italia/

L’Energy Mobility Tour offre ai partecipanti degli spunti interessanti sulla mobilità elettrica, sui sistemi di ricarica Mennekes, su componenti e sistemi per il fotovoltaico ed un innovativo prodotto per il risparmio energetico denominato e.saver.

Per iscrizioni al Energy Mobility Tour di VP Solar: https://www.vpsolar.com/energy-mobility-tour/

Leggi anche:

La Jaguar I-Pace dell’#EnergyMobilityTour è auto dell’anno in Germania was last modified: novembre 9th, 2018 by VPmin