simply

Fotovoltaico: sistema di fissaggio Simply, semplice come un clic!

Il sistema di fissaggio Simply è il sistema di fissaggio per impianti fotovoltaici ideale per le applicazioni su tetto: è sicuro, rapido, leggero, e coniuga flessibilità e funzionalità, facilitando le operazioni di montaggio e riducendone le tempistiche.

Con questo sistema, VP Solar introduce un sistema rapido e facile da installare.

Simply: sistema universale semplice da installare

Ad esempio, i sistemi a croce e i morsetti pre-assemblati a bloccaggio semplificato completi di vite, molla e dado di serraggio che si fissano ai profili con apposite clip: le componenti si innestano a scatto con grande facilità.

È stato inoltre specificatamente studiato per essere un profilo straordinariamente leggero ma al contempo resistente, permettendo di raggiungere interassi elevati senza alcun problema statico.

Il sistema Simply è universale e può essere combinato con tutti gli elementi di fissaggio VP Solar.

Come di consueto, il nuovo sistema può essere installato sugli elementi di fissaggio, variabili in funzione della tipologia di tetto, con l‘ausilio di viti e dadi M10.

Per il collegamento di due profili, è stato messo a punto il giunto per profili Simply che garantisce massima stabilità e che non richiede alcuna vite, dado o avvitatore: una semplice pressione ed il gioco è fatto, in quanto è provvisto di piccoli “dentini” che assicurano il bloccaggio dei profili: il raccordo consente la realizzazione di file continue lunghe fino a 15m.

In questo sistema viene conglobata un’ampia esperienza ultra decennale nei sistemi di montaggio per il solare. Rivenditori ed installatori possono richiedere un’offerta relativamente all’ampio catalogo di prodotti al team commerciale di VP Solar.

Scopri il sistema Simply