TRIO

TRIO-50.0 e 60.0-TL-OUTD

La famiglia degli inverter TRIO di ABB si arricchisce di un nuovo elemento: il 60.0, il più grande inverter di stringa dell’ampia gamma di inverter trifase per impianti commerciali.

ABB TRIO per impianti commerciali

La scelta di usare anche per grandi impianti commerciali gli inverter di stringa trifase diventa sempre più praticata in tutto il mondo.

Alcuni dei principali motivi di questa nuova tendenza sono:

  • maggiore flessibilità nelle configurazioni
  • facilità di installazione e manutenzione
  • ottimizzazione delle performance anche in presenza di variabili di condizionamento come ombre, diverse falde, o altri elementi che nel tempo possono modificare le condizioni locali di irraggiamento in una grande superficie fotovoltaica.

Gli inverter TRIO-50.0 e 60.0 sono la proposta di stringa trifase di ABB per realizzare impianti decentralizzati anche di grandi potenze, sia su immobili e capannoni, ma anche a terra.

Inverter modulare e flessibile

TRIO-50.0 e 60.0 sono stati progettati per avere una struttura modulare con uno sviluppo orizzontale, offrendo molte soluzioni ed estrema flessibilità di configurazione ed installazione per garantire il massimo della flessibilità.

Versatilità e facilità di installazione

Le parti DC e AC dell’inverter sono separabili e configurabili consentendo un’agevole e veloce installazione e manutenzione, riducendo tempi di esecuzione ed intervento in service.

Il raffreddamento avviene con aria forzata, ed offre la possibilità di un’installazione sia orizzontale che verticale dell’inverter.

Senza trasformatore

Gli inverter TRIO 50.0 e 60.0 non hanno trasformatore, offrendo prestazioni ed efficienze molto elevate, con configurazioni per i differenti parametri di rete impostabili direttamente sul campo.

VP Solar, storico distributore di ABB

L’ampia gamma di inverter di ABB, sia di stringa che centrali, sono disponibili presso VP Solar, storico distributore europeo di componenti per impianti fotovoltaici e per l’efficienza energetica.

Scopri gli inverter ABB

Leggi anche