KIOTO SOLAR festeggia 25 anni

Kioto Solar festeggia 25 anni di presenza nel mercato fotovoltaico.

Kioto Solar sinonimo di affidabilità e qualità

Kioto Solar fa parte del gruppo Kioto specializzato in produzione di sistemi solari, sia termici che fotovoltaici. Basato in Carinzia, si è caratterizzato in questo lungo periodo di presenza nel mercato mondiale del solare per l’affidabilità, qualità e competitività dei propri prodotti.

 

La scelta di orientamento alla qualità è sempre stata mantenuta con coerenza e convinzione, usando le migliori materie prime e tecnologie e processi produttivi.

 

L’automazione delle proprie linee di produzione, l’ingegneria del prodotto allo stato dell’arte, l’esperienza maturata nel tempo, il raggiungimento di elevate prestazioni con i propri prodotti, la distribuzione mediante partner specializzati e professionali, hanno consentito a Kioto Solar di acquisire una posizione di rilievo per gli installatori che cercano nel modulo fotovoltaico una qualità elevata di una produzione garantita europea a prezzi molto competitivi.

I prodotti più richiesti dal mercato sono:

  • Moduli monocristallini basati su tecnologia PERC con potenza di 300 e 290 Wp; sono moduli che massimizzano l’efficienza e la potenza espressa nella superficie. Sono indicati per realizzare impianti molto performanti, anche su superfici limitate
  • Moduli policristallini da 265 e 270 Wp, estremamente competitivi, soluzione ideale per qualsiasi impianto anche commerciale, dove il cliente richiede un ottimo rapporto qualità prezzo, senza però rinunciare alla manifattura europea

Scopri le soluzioni Kioto Solar nelle tappe dello Storage Link Tour

Kioto Solar sarà presente nelle tappe dello Storage Link Tour di Bergamo il 22 novembre e di Torino il 23 novembre, dove presenterà le prossime novità, dedicate in particolare per l’integrazione architettonica nell’edilizia del fotovoltaico.

 

Nell’occasione saranno dedicati a tutti i rivenditori ed installatori partecipanti un’offerta promozionale specificamente dedicata.

 

Lo Storage Link Tour di VP Solar ha rappresentato nel corso del 2016 la piattaforma di comunicazione e formazione più apprezzata dagli installatori e progettisti dei sistemi energetici, con la partecipazione di oltre 3.000 professionisti nel corso delle circa 30 tappe nelle principali città italiane.

Event Not Found!

 

Event Not Found!

Tendenze del mercato e novità per i prossimi anni

Le tappe finali del 2016 offrono nuovi elementi di analisi e proiezione bello sviluppo del mercato: il fotovoltaico è sostanzialmente stabile da circa 3 anni, dopo la fine del Conto Energia, mentre quello dello storage sta segnando tassi di crescita annuale del 100%, offrendo un elemento di traino anche per il fotovoltaico e le altre tecnologie sinergiche come le pompe di calore.

 

E la mobilità elettrica? Per maggiori informazioni sul programma e per iscrizioni.

 

Leggi anche:

Mercato FV Italia: sta crescendo o calando?