Certificato di reazione al Fuoco Classe 1 secondo UNI9177 per Sharp NU-JC

Sharp con oltre sessant’anni di esperienza nel settore solare è senza pari nell’industria fotovoltaica, ha distribuito oltre 50 milioni di moduli fotovoltaici in tutto il mondo con installazioni soggette a tutte le condizioni climatiche, dai climi caldo/umidi, all’alta montagna, al deserto i moduli Sharp.

I prodotti Sharp negli anni hanno sempre dato prova di affidabilità, robustezza ma soprattutto producibilità, da sempre inoltre la sua esperienza si è spinta al di fuori nel pianeta Terra con moduli a servizio di satelliti artificiali.

SHARP Corporation business in tutti i settori dell’innovazione

La divisione fotovoltaica di Sharp è solo una parte dei tanti business in cui è impegnata come nell’industria high-tech all’e-mobility per citare alcuni dei nuovi settori strategici dimostrando sempre grande capacità tecnica e di innovazione.

Sicurezza, garanzia e stabilità finanziaria

Da sempre pluripremiata per l’innovazione e la qualità, con test sui prodotti di altissimo livello, conferma inoltre anche la stabilità finanziaria con la classificazione Tier 1 di Bloomberg.

Classe 1 di reazione al fuoco serie NU-JC

All’avanguardia nella sicurezza dei propri prodotti Sharp ha ottenuto per i moduli della serie NU-JC la Classe 1 di reazione al fuoco secondo la normativa Italiana UNI 9177.

Questo certificato che si aggiunge alla Factory Inspection per operazioni di revamping in Italia su impianti incentivati in Conto Energia dimostra inoltre come per Sharp l’Italia sia un mercato strategico.

A corredo delle certificazioni su citate inoltre ha superato positivamente i test sull’ammoniaca secondo IEC 62716, alla nebbia salina in accordo a IEC 61701, alla resistenza al PID secondo IEC TS62804, ma anche dispone del certificato IEC 60068 relativo al “blowing sand test”, naturalmente sempre disponendo delle IEC 6125 e IEC 61730.