Guida e-mobility
Con MAPPA: tabella comparativa soluzioni per la ricarica
Si sono concluse le attività di acquisizione relative alla divisione solare di ABB da parte di FIMER, società leader nella produzione di inverter fotovoltaici, che diventa il 4° produttore al mondo di inverter per le energie rinnovabili.
La gamma di prodotti proposti da FIMER coprono un range di potenze che vanno da 1.2 kW fino a 175 kW, offrendo soluzioni a prezzi vantaggiosi per ogni tipologia di impianto fotovoltaico.
Le soluzioni monofase sono l’ideale per impianti residenziali e offrono soluzioni adatte a tutte le tipologie di impianti fotovoltaici di piccole dimensioni.
Sono comprese la gamme di prodotti:
UNO-DM-PLUS-Q da 1.2 a 6.0 kW.
Le soluzioni trifase sono l’ideale per impianti residenziali con connessione trifase e per impianti di dimensioni medio-grandi, così da soddisfare le esigenze di impianti decentralizzati, commerciali ed utility.
ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.
Visualizzazione di 9 risultati
Inverter di stringa PVI-10.0/12.5-TL-OUTD da 10 a 12.5 kW, sono specificamente studiati per applicazioni commerciali, questo inverter trifase ha un ottima capacità di controllare le prestazioni dei pannelli fotovoltaici, specialmente condizioni ambientali variabili. Disponibili anche con sezionatore DC (-S) e fusibili di stringa e sezionatore DC (-FS) integrati.
FIMER PVS-10/33-TL inverter adatto ad ogni applicazione, per impianti nuovi ed esistenti.
Il PVS-100-TL nuova soluzione trifase di FIMER ad alta potenza ideale per grandi applicazioni commerciali.
Il PVS-175-TL è l’innovativo inverter trifase di ABB, che offre una soluzione ad alta tensione ideale per applicazioni commerciali e di grandi dimensioni.
Gli inverter trifase della serie TRIO-20.0/27.6-TL-OUTD sono studiati per applicazioni commerciali anche di grandi dimensioni con orientamenti variabili.
Dotato di due MPPT indipendenti ad alta velocità, fino al 98,2% di efficienza.
Intervallo di tensione in ingresso ampio, si possono fare anche stringhe corte.
Disponibili anche con quadro di stringa integrato nelle versioni con sezionatore DC, scaricatori, fusibili e controllo correnti di stringa (-S2/-S2F/S2X/S1J/S2J).
Gli inverter trifase della serie TRIO-5.8/7.5/8.5-TL-OUTD sono l’ideale per le applicazioni residenziali poiché offrono alte prestazioni e facilità installativa.
Grazie ad una conversione d’efficienza pari al 98% ed un ampio range di tensione d’ingresso, gli inverter TRIO offrono il livello tecnologico per applicazioni commerciali
applicato su scala residenziale.
Il nuovo inverter monofase una soluzione ottimale per impianti residenziali.
La famiglia di inverter monofase della serie UNO-DM TL-PLUS-Q sono la soluzione ideale per impianti ad uso residenziale.
La gamma da 1.2 a 3.0 kW è dotata di un MPPT metre da 3.3 a 5.0 dispongono di 2 MPPT.
Soluzione di stringa trifase connessa a cloud, ideale per impianti commerciali e industriali. Modello della famiglia PVS con 3 MPPT indipendenti e classi di potenza fino a 60 kW.