VARTA la batteria che ha reso tutto possibile

Lo scorso 20 Luglio è stato il 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna.
Quando Neil Armstrong e Buzz Aldrin sono diventati i primi umani a camminare sulla Luna, è stato un momento seguito dal mondo intero.
Un istante catturato da immagini che sono state incise nella memoria collettiva dell’umanità.

Gli astronauti hanno usato una Hasselblad 500 EL Data Camera ampiamente modificata per scattare foto sensazionali. Il motore elettrico di questa fotocamera era alimentato da una batteria ricaricabile VARTA DEAC DKZ 5/500.

VARTA Storage, sistemi di accumulo che racchiudono 130 anni d’esperienza

Il marchio Varta può vantare oltre 130 anni di storia, caratterizzati da una continua innovazione e qualità dei suoi prodotti.

Durante gli anni, VARTA si è inserita in più mercati che sfruttano l’utilizzo delle batterie. Nel 1997 l’azienda è entrata nel settore delle microbatterie e nel 2012 è stata fondata Varta Storage GmbH, divisione dedicata allo sviluppo di sistemi di accumulo per il residenziale.

VARTA Storage sistemi di accumulo per impianti fotovoltaici

I prodotti sviluppati da Varta Storage sono,  VARTA Element e VARTA Pulse.

VARTA element è stato introdotto nel mercato nel 2016 ed è pensato per tutti gli impianti residenziali con collegamento trifase. Le taglie disponibili per questo prodotto sono da 6, 9 e 12 kWh. VARTA Pulse è stato invece presentato nel 2017, e si presenta come la soluzione per il residenziale con collegamento monofase, disponibile nelle taglie da 3 e 6 kWh.

Corsi Tecnici per Installatori 2 ottobre Treviso

VARTA organizza corsi di formazine per professionisti del settore che permettono di diventare Installatore Certificato VARTA Storage. Il prossimo 2 ottobre 2019 in sede VP Solar si terrà il corso in aula: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI 

Read more:

VARTA la batteria che ha reso tutto possibile was last modified: Luglio 23rd, 2019 by VPmin