Evento VARTA Storage a Roma per la Formula E

In occasione del Gran Premio di Roma di Formula E del 12-13 aprile prossimo, VARTA Storage organizza un evento dedicato ai migliori installatori certificati.

Innovazione tecnologica nell’ambito dell’accumulo energetico

Il meeting sarà dedicato alla condivisione di informazioni sull’innovazione tecnologica e sullo sviluppo dei mercati nell’ambito dell’accumulo energetico, dove VARTA Storage ricopre globalmente un ruolo di rilievo.

L’associazione dell’evento VARTA alla Formula E ha la valenza di testimoniare la forte vicinanza dello storage e dell’energia rinnovabile con la mobilità elettrica: la diffusione delle auto elettriche porterà necessariamente ad una gestione energetica, sia a livello edificio che livello reti, che coinvolgerà l’accumulo stazionario e sistemi di gestione avanzati.

VARTA Storage prodotti “all-in-one”

VARTA Storage  è leader nei sistemi di storage stazionari e sviluppa i propri sistemi in modo integrato, dalla progettazione all’assemblaggio; gli accumuli VARTA Storage sono prodotti “all-in-one” in cui tutte le parti sono ottimizzate e perfettamente compatibili e la garanzia di tutto il sistema (di 10 anni) è dell’unico produttore VARTA.

VARTA pulse ed element per il mercato Italiano

Per il mercato italiano sono disponibili due famiglie di prodotti, la monofase “VARTA pulse” con capacità di 3,3 e 6,5 kWh, e la trifase “VARTA element” con capacità fino a 13 kWh. I prodotti si contraddistinguono per semplicità e velocità d’installazione e per l’estrema compattezza; un altro punto di forza è l’efficienza, parametro poco considerato ma di estrema importanza.

Diventa installatore certificato: corsi on-line

Gli installatori interessati ad installare i sistemi di VARTA Storage hanno la possibilità di certificarsi online in poco tempo e senza spostamenti e per quelli che acquisteranno un sistema di accumulo nel mese di marzo 2019 potranno essere selezionati a partecipare all’evento di Roma.

Leggi anche:

Evento VARTA Storage a Roma per la Formula E was last modified: Marzo 8th, 2019 by VPmin