Sungrow è stata inserita nella classifica Forbes 2023 Global 2000

Forbes Global 2000 ha inserito, nell’edizione del suo 20° anniversario, Sungrow Power Supply Co., Ltd riconoscendone la misura dell’impatto globale e della forza finanziaria dell’azienda. Questo riconoscimento testimonia la dedizione e la ricerca di Sungrow alla sostenibilità nel settore delle energie rinnovabili. La prerogativa con la quale Sungrow opera si basa su “Clean Power For All”.

Siamo orgogliosi di essere riconosciuti da Forbes per il nostro impegno nella sostenibilità. Crediamo che un futuro più verde non sia solo una visione, ma una responsabilità“, afferma Hank Wang, Presidente di Sungrow per le Americhe. “Questo riconoscimento ci motiva ulteriormente a continuare a promuovere l’innovazione nelle soluzioni per l’energia rinnovabile, nel tentativo di creare un mondo sostenibile per le generazioni a venire“.

Parametri utilizzati da Forbes per selezionare le aziende

L’elenco Global 2000 viene stilato utilizzando i dati dei sistemi di ricerca FactSet per individuare le più grandi aziende pubbliche in quattro metriche:

  • vendite
  • profitti
  • attività e valore di mercato

Il calcolo del valore di mercato si basa sui prezzi di chiusura del 5 maggio 2023 e comprende tutte le azioni ordinarie in circolazione.

Novità e prodotti di Sungrow

Il continuo impegno di Sungrow e del suo team ha permesso di lanciare sul mercato nuovi prodotti come i nuovi ottimizzatori SP600S e gli ibridi di taglia SH15/20/25T.

Tra le recenti novità troviamo inoltre la nuova batteria SBR06, (capacità da 6,4 kWh fino a 19,2 kWh) configurabile anche con inverter ibridi monofase.

Per quanto riguarda la serie inverter, Sungrow propone l’inverter di stringa trifase Multi – MPPT SG125CX per sistemi a 1000 Vcc; la serie SG RS (potenza da 3kW fino a 6kW, 5 taglie disponibili) e la serie SG RS – S (da 2 kW a 3kW).