Sharp per il Revamping di impianti incentivati in Conto Energia

Sharp è uno dei storici produttori di moduli fotovoltaici, con oltre 60 anni di storia alle spalle, le prime celle sono state sviluppate alla fine degli anni cinquanta e la commercializzazione dei moduli ha avuto inizio negli anni sessanta.

Da sempre all’avanguardia tecnicamente sviluppando prodotti per tutti i settori, dal residenziale al commerciale per arrivare all’utility scale, entra anche nel mercato specifico del Revamping in Italia per impianti incentivati in Conto Energia.

Moduli Sharp NUJC370 e NUJC360B per il revamping in Italia

Infatti da oggi sono disponibili per i moduli NUJC370 e NUJC360B oltre alle certificazioni IEC61215, IEC 61730 e alle certificazioni di qualità aziendale come la ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, dispone anche della certificazione Factory Inspection specifica per progetti di riqualificazione di impianti incentivati in Conto Energia.

Questa certificazione che attesta la qualità produttiva dei moduli Sharp si aggiunge anche alle altre certificazioni di prodotto come la IEC 60068 relativo al “blowing sand test”, il test sull’ammoniaca secondo IEC 62716, alla nebbia salina in accordo a IEC 61701 e alla resistenza al PID secondo IEC TS62804.

Prodotti certificati e testati con i più alti standard

Internamente Sharp testa i propri moduli con processi che vanno oltre gli standard di certificazione, in questo modo la garanzia sul prodotto di 15 anni e 25 anni sulle prestazioni sono reali permettendo ai propri clienti di avere un investimento redditizio e sicuro nel tempo.