Nuovo listino VP Solar per i MODULI

Con il nuovo listino dei moduli fotovoltaici, VP Solar è ancora più competitivo.
 
I rivenditori apprezzano in particolare la capacità dell’azienda trevigiana di garantire la pronta consegna dei migliori prodotti a condizioni molto competitive.
 

Nuovo listino moduli: le novità

Spesso i moduli vengono richiesti nelle proposte a kit, sia grid-connected che off-grid, dove l’esperienza di 16 anni di VP Solar nella produzione dei sistemi di montaggio e nella distribuzione dei componenti, trova la massima espressione e competitività.
 
Tra i prodotti di maggiore interesse si segnalano:

  • L’intera gamma Q.Cells, storico produttore tedesco che propone moduli policristallini a 60 celle dai 245 ai 280 Wp; negli ultimi mesi VP Solar ha garantito ai propri clienti la disponibilità del modulo da 250 Wp, oggi di difficile reperimento nel mercato; apprezzati anche i moduli mono da 270 a 280 W e i black poli o mono
  • SolarWorld, produttore tedesco di riferimento per la qualità proposta. Molto richiesto risulta il 250 Wp Plus; per applicazioni particolari risulta di interesse il mono 280 Wp o il vetro-vetro Protect 250 Wp.
  • Kioto, con la nuova versione 250 con ottimizzatore SolarEdge integrato per massimizzare l’efficienza e l’energia prodotta. Clicca qui per approfondire.
  • LG: è il modulo ad alta efficienza più apprezzato dal mercato. Sempre disponibile in pronta consegna la taglia più richiesta di 300 Wp.
  • Panasonic: storicamente il bench-mark delle prestazioni, sempre molto richiesto ed apprezzato.
  • Kyocera: in pronta consegna il modulo da 320 Wp.
  • Moduli speciali: sempre disponibili moduli di taglia dai 5 agli oltre 300 Wp per applicazioni stand-alone; in pronta consegna potete trovare anche i moduli “TUTTO ROSSO” per applicazioni in zone vincolate; sempre disponibili anche i moduli per il revamping di taglie oramai obsolete, come il 230, 235 e 240 Wp.

 
Per visionare l’intero nuovo catalogo/listino, accedi alla tua Area Privata. Per richiedere un’offerta, contatta il tuo commerciale di riferimento.

 

Leggi anche:
Certificati Bianchi per il Fotovoltaico: mai pensato di approfittarne?

Leggi anche