Tornano le giornate dell’efficienza!

Dopo il grande successo delle prime giornate dell’efficienza, che hanno visto la presenza di un gruppo numeroso di partecipanti desiderosi di essere aggiornati sulle tematiche di strettissima attualità, e per dare seguito alle numerose richieste già ricevute viene riproposta questa opportunità formativa, a grande richiesta, in una nuova data.

 

Efficienza di scena

È previsto infatti per il 18 febbraio il prossimo evento di formazione targato VP Solar, nel quale verranno proposti approfondimenti tecnici e pratici sugli argomenti più richiesti.

  1. Storage: grazie alla partnership con SMA, verrà dato ampio spazio alle soluzioni di SMA per l’autoconsumo, compreso l’inverter con accumulo integrato SmartEnergy, in grado di diminuire in modo drastico la richiesta di energia dalla rete. Non mancheranno inoltre riferimenti, spiegazioni e commenti sulle ultime novità normative nel campo dell’utilizzo di sistemi di accumulo in impianti incentivati e di nuova realizzazione.
  2. Certificati bianchi: la proposta che sta generando sempre più richieste ed attenzione, in grado di garantire semplicemente e velocemente elevati vantaggi. Il tutto con la preparazione e l’esperienza di VP Solar, che garantisce inoltre un extra-bonus ai propri clienti che sceglieranno di usufruire dei Titoli di efficienza energetica.
  3. Solare termodinamico: in una sessione specifica caratteristiche, indicazioni di installazione e dettagli di funzionamento del sistema più efficiente per produrre acqua calda sanitaria e riscaldamento.

Iscriviti subito alla prossima giornata dell’efficienza

Le iscrizioni sono già aperte per la prossima giornata dell’efficienza! Per conoscerne i dettagli e ricevere tutte le informazioni, scrivi una mail a formazione@vpsolar.com oppure contatta il tuo commerciale di riferimento.

Leggi anche:
SMA: i migliori prezzi per i tuoi progetti

Leggi anche:

Tornano le giornate dell’efficienza! was last modified: gennaio 8th, 2019 by Team Vp Solar