LG ARTCOOL Stylist: 4 cose da sapere

Nella famiglia dei condizionatori ARTCOOL di LG c’è il modello ARTCOOL Stylist Smart Inverter che si differenzia dagli altri per il design minimalista e sofisticato. Combina la forma quadrata con quella circolare per un design accattivante.

Climatizzazione e illuminazione

Combina non solo la funzionalità di climatizzazione ma anche di illuminazione degli ambienti, con un gioco di luci a LED che permette di illuminare gli ambienti con 12 combinazioni di colore.

Innovativo telecomando Sphera

L’innovativo telecomando a forma circolare completamente touch permette di controllare tutte le funzionalità principali del climatizzatore e scegliere i diversi colori delle luci LED con un solo tocco. Integrata anche la funzione Smart Alarm per attivare la sveglia sul telecomando e un gioco di luci per il risveglio.

Massimo comfort

Oltre all’estetica questo climatizzatore garantisce il massimo comfort grazie alla diffusione dell’aria in tre direzioni flusso 3D garantendo una circolazione uniforme e naturale, livelli minimi di rumorosità a soli 19dB ottenuti dallo speciale ventilatore Skew Fan e alla tecnologia del motore BLDC, filtro a doppia protezione cattura particelle di polvere e batteri riducendo così la possibilità di formazione di muffe e cattivo odore.

Massima affidabilità

Massima affidabilità con il compressore Inverter garantito 10 anni, progettato per performance di alto livello, prestazioni eccellenti, massima silenziosità.
Speciale trattamento protettivo dello scambiatore di calore dell’unità esterna Gold Fin per limitare i fenomeni di corrosione.

,

LG ARTCOOL Stylist G09WL – G12WL

LG

LG Climatizzatore Smart Inverter Artcool Stylist Classe energetica A+ / A 19dB(A) 12000 BTU
Condizionatore Monoslit da G09WL 9000 BTU e G12WL 12000 BTU

  • Design elegante
  • Delicato flusso d’aria 3D
  • Illuminazione LED d’atmosfera
  • Garanzia 10 anni compressore inverter
  • Filtro a lunga durata

L’unità interna del condizionatore ARTCOOL Stylist di LG ha una linea moderna e minimalista che si abbina ad ogni tipologia di arredamento. Non è il classico climatizzatore ma un oggetto di arredamento, dotato di luci LED per cromoterapia.
L’illuminazione LED operativa interagisce con gli ambienti, grazie al cerchio di luce che si illumina in risposta ai comandi.

Il flusso d’aria 3D garantisce una circolazione dell’aria delicata e naturale, in 3 direzioni.
Innovativo telecomando Sphera, permette ci accedere a tutte le funzionalità grazie ad un display interattivo.
Grazie allo speciale ventilatore Skew Fan e alla tecnologia del motore BLDC, sono stati ridotti i livelli di rumorosità fino a 19dB.
Il filtro a doppia protezione cattura le particelle di polvere superiori a 10㎛ e i batteri, per garantire una qualità dell’aria ottimale.

Il compressore inverter dell’unità esterna ha una garaznia di 10 anni grazie alla rivoluzionare tecnologie che assicura massima efficienza e prestazioni eccellenti.

Modello G09WL

– Unità interna parete per monosplit, colore bianco, capacità nominale: raffredd. 2,5 kW riscald. 3,0 kW.
– Unità esterna monosplit, capacità nominale: raffredd 2,5 kW riscald. 3,0 kW. Alimentazione: 220-240 V, monofase, 50 Hz.

Modello G12WL

– Unità interna parete per monosplit, colore bianco, capacità nominale: raffredd. 3,5 kW riscald. 3,5 kW.
– Unità esterna monosplit, capacità nominale: raffredd 3,5 kW riscald. 3,5 kW. Alimentazione: 220-240 V, monofase, 50 Hz.

LG ARTCOOL Stylist G09WL – G12WL was last modified: giugno 19th, 2018 by VPmin
LG ARTCOOL Stylist: 4 cose da sapere was last modified: giugno 25th, 2018 by VPmin

Leggi anche: