Dome 6: il sistema versatile per il tetto piano

Il sistema Dome 6 offre una soluzione di montaggio flessibile e adatta a tutti i requisiti dei tetti piani. Le 3 varianti del sistema di montaggio Dome 6 combinano zavorramento ottimizzato e montaggio semplice.

Tutti i componenti provengono dallo stesso sistema modulare, riducendo così i costi di stoccaggio e trasporto. Tutte e tre le varianti sono disponibili nel software di progettazione K2 Base.

 

Dome 6 Xpress

La variante di sistema Dome 6 Xpress viene fornita preassemblata.
Con solo 4 fasi di montaggio, questa variante di sistema si distingue per la straordinaria rapidità di assemblaggio.
L’allineamento dei binari con il distanziatore Dome Speed, che consente di risparmiare tempo, assicura un’installazione ancora più semplice.

Dome 6 Classic

Con una distanza flessibile tra le file, la superficie del tetto può essere sfruttata al massimo.
Il Dome 6 Classic è quindi particolarmente idoneo per i tetti con molti ostacoli.
La variante del sistema può essere inoltre utilizzata anche su tetti in ghiaia e verdi o per il fissaggio su lamiera grecata.

Dome 6 Classic LS

Oltre alla variante di sistema Dome 6 Classic, il sistema Dome 6 Classic LS offre la possibilità di fissare i moduli sul lato lungo.
Questa soluzione è utilizzata per moduli di grandi dimensioni (fino a 2390×1170 mm) con una capacità di carico limitata e per carichi di neve e vento elevati.

K2 DocuApp

Veloce, facile, senza più carta! Con K2 DocuApp si risparmiano un sacco di scartoffie. Tutti i processi rilevanti sono chiaramente documentati con un’unica app.

Un altro vantaggio: l’impianto fotovoltaico può essere accettato e firmato dal cliente finale direttamente sullo smartphone. Dopo l’accettazione, la documentazione viene inviata automaticamente.

,

K2: sistemi di montaggio per tetti piani

K2 Systems

Questi sistemi sono adatti a fondi di diverso tipo, quali bitume, calcestruzzo, lamine, tetti verdi, lamiera grecata o ghiaia. I sostegni possono essere monolaterali e bilaterali, l’angolo di inclinazione può variare tra i 10° e 45°.

Le soluzioni disponibili sono le seguenti:

  • S-Dome 6
  • D-Dome 6
  • Sistema Triangle/MultiAngle
  • TiltUp Vento

 

Le strutture di montaggio K2 systems per i tetti piani, offrono una gamma completa di prodotti che si adattano a qualsiasi tipo di soluzione.

Gamma Dome 6

La gamma di sistemi di montaggio Dome 6 per tetti piani è stata pensata per ottimizzare il lavoro e rendere più semplice l’installazione dei moduli sul tetto con un numero ridotto di componenti e massima affidabilità.

D -Dome 6: soluzione di supporto a doppia esposizione
S -Dome 6: soluzione di sviluppo a singola esposizione

Entrambe queste soluzioni fanno parte della nuova “Generazione 6” e permettono di inclinare il modulo di 10° rispetto al tetto,

queste strutture si fissano al tetto in due modi:

  • Zavorrato per inclinazione del tetto, se il tetto ha un’inclinazione ≤ 3°
  • Fissaggio con Dome FixPro per inclinazione del tetto, se il tetto ha un’inclinazione compresa tra i 3° e minore di 10°

 

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Il morsetto universale utilizzabile è il MiniClamp Universal che si adatta a cornici di altezza da 30 a 50mm.

Video tutorial e informazioni nella PlayList:

Sistema Triangle/MultiAngle 10-45°

Supporto adatto a tutti i tipi di tetto piani, regolabile 10-45° a singola esposizione. Si utilizza maggiormente per strutture speciali in quanto i triangoli consentono una certa flessibilità per realizzare il fissaggio e la struttura di sostegno.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Garanzia

Garanzia 12 anni su tutti i componenti dei sistemi K2.

Statistica carichi

I sistemi di montaggio soddisfano i criteri di calcolo in conformità agli Eurocodici 1 e 9.