Clienti italiani visitano sede VARTA in Baviera

Una rappresentanza di clienti professionali dall’Italia ha visitato la sede di VARTA storage a Nördlingen, in Baviera. È stata l’occasione per vedere e conoscere nel dettaglio i processi produttivi di qualità dell’azienda tedesca, leader da 130 anni nella produzione di sistemi di accumulo.

VARTA potenzia l’organizzazione per supportare la crescita

VARTA è impegnata al potenziamento della propria organizzazione per supportare la crescita nel mercato dei propri prodotti anche grazie al successo della recente quotazione alla Borsa di Francoforte.

Incontri e meeting

Nei 2 giorni di meeting, sono stati incontrati il CEO di VARTA AG, Herbert Schein, il General Manager di VARTA Storage, Gordon Clements, e tutti i rappresentanti dei dipartimenti dell’azienda: commerciale, logistica, R&D, marketing, service, che hanno espresso gli ulteriori sviluppi previsti per il 2018 a supporto del mercato italiano, considerato strategico.

Italia mercato strategico per pulse ed element

In Italia VARTA storage è già leader di mercato e pulse monofase ed element trifase sono le soluzioni più scelte e conosciute dai professionisti del settore e dal cliente finale.

Al top per le performance, la semplicità di installazione ed uso, l’affidabilità e la competitività. Le soluzioni di storage VARTA sono proposte nel mercato da installatori certificati serviti da rivenditori selezionati.

Brand di riferimento per gli installatori tedeschi

In Germania, principale mercato mondiale di sistemi di accumulo per il residenziale, gli installatori hanno riconosciuto a VARTA il ruolo di brand di riferimento, come testimoniato dal premio “Top Brand PV Storage” ricevuto da EuPD Research.

Rappresenta anche per il cliente finale italiano un marchio che esprime qualità ed affidabilità nei sistemi di storage.

Leggi anche:

Clienti italiani visitano sede VARTA in Baviera was last modified: maggio 7th, 2018 by VPmin