Chaffo-link e Google Assistant: come controllare il tuo impianto Chaffoteaux con il comando vocale

Grazie all’interazione tra la APP gratuita di Chaffoteaux Chaffo-link e Google Assistant, è ora possibile controllare il sistema di riscaldamento in tempo reale direttamente dallo smartphone.

I sistemi di riscaldamento Chaffoteaux diventano sempre più smart

Scaricando entrambe le App Chaffo-link e Google Assistant (disponibili sia per iOS e smartphone Android), gestendo, quindi, tutto dal proprio smartphone, senza l’acquisto dello smart speaker Google Home, si potranno, infatti, cambiare e/o regolare la temperatura di casa, controllare la caldaia e la produzione di acqua calda sanitaria, potendo, così, beneficiare di tutti i servizi offerti grazie al comando vocale.

Oltre alle azioni di programmazione, è possibile anche tener monitorati i consumi e la produzione dell’impianto.
I vantaggi non saranno solo in termini di tempo ma anche in bolletta.

Citando lo slogan dell’azienda si può proprio dire che “se l’assistente è virtuale, efficienza energetica e #risparmio restano reali!”.

Chaffo–link come funziona?

Una volta scaricata sul proprio device, l’APP permette di collegare l’impianto di riscaldamento all’assistente vocale Google Assistant.
Inoltre, a chiunque abbia sottoscritto il contratto di manutenzione, grazie a questa APP, è garantita l’assistenza da remoto in caso di guasti e malfunzionamenti dell’impianto da parte di centri di assistenza autorizzati Chaffoteaux.

Pompe di calore Chaffotaeux

La gamma di prodotti Chaffoteaux è molto ampia e diversificata: si possono, infatti, scegliere tra diversi modelli di sistemi ibridi, caldaie a condensazione, sistemi solari termici, bollitori, scaldacqua a gas e scaldacqua elettrici.

Con una esperienza ultracentenaria, dal 1914, Chaffoteaux è sinonimo di qualità, sicurezza e innovazione. Nella sua storia ultracentenaria l’azienda ha infatti depositato oltre 200 brevetti a vantaggio di tecnologie per la produzione e il risparmio sostenibile di energia.