Le caldaie e stufe a biomassa usano un combustibile molto economico, la legna o il pellet, con significativi risparmi nel riscaldamento: ad esempio, sostituendo una caldaia a gasolio con una a pellet, con un consumo annuo di 2.000 litri di gasolio equivalenti a circa 4 t di pellet, i costi di riscaldamento si riducono di 55-60 %.
Risparmio con le caldaie a biomassa
Il risparmio dei costi risulta evidente sin dal primo giorno ed è garanzia di rapido ammortamento dell’impianto.
Oltre al risparmio è possibile usufruire degli attuali significativi incentivi: detrazione fiscale, conto termico.
Le caldaie a biomassa si integrano in maniera ottimale anche con impianti a radiatori e con sistemi combinati di produzione di energia, ad esempio con il solare termico; le stufe hanno anche il vantaggio di unire al risparmio la funzionalità estetica.
La caldaia a biomassa può essere un ideale abbinamento ad un’utenza con impianto fotovoltaico, portando un contributo energetico significativo nella fase invernale dell’anno, quando scema l’apporto di energia solare.
- Elevati incentivi: detrazione fiscale, conto termico
- Forte risparmio di combustibile
- Fonte di energia rinnovabile ed ecologica come il legno
- Caldaie e stufe di qualità ed affidabili
- Semplice installazione e manutenzione
- Consentono di eliminare il consumo di gas per il riscaldamento
- Elevata autonomia senza ricarica e pulizia
Diventa Dealer
Diventare “Dealer ad impatto zero” è semplice, contatta i nostri uffici dove troverai sempre il nostro team pronto a darti tutte le informazioni necessarie ed entra a far parte di questa squadra che ogni giorno aggiunge una soluzione nuova per tagliare la spesa energetica delle famiglie.
– 0423 632710
– [email protected]