AEG 17.6 kWp installati in Svezia su edifici agricoli

AEG produttore di moduli fotovoltaici ha aumentato ulteriormente la qualità dei suoi prodotti aggiornando, su alcune gamme, la garanzia prodotto a 15 anni, questa modifica riguarda alcuni modelli della serie AEG High Efficiency e AEG Premium.

17.6 kWp installati in Svezia su edifici agricoli

In Svezia è stato realizzato un impianto fotovoltaico con moduli AEG High Efficiency con capacità di 17.6 kWp sul tetto di alcuni tipici edifici agricoli.

La forte sensibilità nel paese e degli agricoltori Svedesi verso le rinnovabili, dovuto anche dai tangibili effetti del cambiamento climatico con stagioni sempre più secche che mettono in difficoltà il settore agroalimentare, sta portando il paese ad una sempre più attenta gestione delle risorse e alla volontà di coltivare in modo sostenibile.

Grazie agli incentivi predisposti dal governo, gli agricoltori investono in soluzioni green non solo per un risparmio economico ma anche per differenziarsi aumentando l’affidabilità e l’immagine aziendale.

La riqualificazione di un edificio adibito a fienile con l’installazione di una impianto fotovoltaico da 17.6 kWp è una delle tante soluzioni adottate dagli agricoltori per contribuire alla transizione verso le energie rinnovabili.

52 moduli AEG High Efficiency all-black

L’impianto è stato realizzato con 52 moduli AEG High Efficiency all-black monocristallini da 330Wp scelti per l’elevata efficienza e rendimenti constanti, ideali per tetti trapezoidali.

Il design all-black dei moduli e l’uso di una struttura di montaggio completamente nera rendono l’installazione integrata ed esteticamente elegante.

,

AEG: AS-M1203-H – modulo monocristallino – 120 celle half-cut – 340 Wp

AEG

Modulo fotovoltaico ad alta efficienza con 120 mezze celle.

  • 120 celle monocristalline half-cut, multibusbar (9 celle); cavi extra lunghezza (110 cm)
  • Modulo ad alta efficienza: potenza 340 Wp, efficienza 20.1%
  • Certificato IEC 61215:2016, IEC 61730:2016
  • 12 anni di garanzia sul prodotto, 25 anni di garanzia lineare sulla potenza
  • Disponibile: 340 Wp

I pannelli fotovoltaici AEG coniugano le tecnologie più avanzate ed i più alti standard qualitativi nella produzione per offrire un prodotto ad alta prestazione. I prodotti sono certificati IEC 61215:2016, IEC 61730:2016 ed offrono 12 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni di garanzia lineare sulla potenza.

I moduli fotovoltaici AEG con tecnologia half-cut e multi-busbar (9 busbar) sono concepiti per massimizzare l’efficienza e le prestazioni dell’impianto fotovoltaico. I cavi da 110 cm garantiscono una maggior flessibilità e comfort di installazione.

La rigorosa selezione dei componenti conferisce un aspetto premium al prodotto e valore estetico aggiunto all’installazione.

AEG: AS-M1203-H – modulo monocristallino – 120 celle half-cut – 340 Wp was last modified: Novembre 2nd, 2020 by Team VP Solar
AEG 17.6 kWp installati in Svezia su edifici agricoli was last modified: Dicembre 1st, 2020 by Team VP Solar