Con VP Solar in Austria!

L’Austria è stata scelta, come ogni buona corsa a tappe di importanza internazionale, come punto di partenza estero del VP Solar on Tour, il roadshow itinerante che ci porterà nelle principali e più importanti città italiane a discutere di efficienza energetica e soluzioni per risparmiare.

Il VP Solar on Tour parte dall’Austria

Tra i rivenditori ed installatori clienti di VP Solar, saranno selezionati i partecipanti alla prima tappa del VP Solar on Tour. Destinazione: Austria, e per la precisione Sant Veit an der Glan, nella provincia della Carinzia a pochi chilometri da Klagenfurt.
 
St. Veit è una cittadina medioevale carinziana, che oggi rappresenta la capitale austriaca dell’Energia Solare, dove hanno sede aziende di rilevanza mondiale come GREENoneTEC e Kioto.
 
VP Solar ha organizzato proprio con Kioto, di cui è distributore ufficiale e partner da molti anni, una visita guidata all’azienda, per poter apprezzare direttamente i processi produttivi di qualità del più importante brand austriaco nel fotovoltaico.

Kioto: gamma completa e innovativa

L’ampia gamma di moduli fotovoltaici di qualità prodotti da Kioto è oramai molto conosciuta ed apprezzata dai clienti VP Solar. Tra i prodotti di maggiore successo, ricordiamo i principali:

  • Famiglia di moduli policristallini 250 – 260 Wp: sono i più venduti in assoluto, apprezzati per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo.
  • Gamma revamping: moduli dai 230 ai 245 Wp, molto richiesti dagli installatori che devono intervenire su impianti esistenti e richiedono le taglie originariamente installate per la sostituzione.
  • L’innovativo modulo 250 smart, che comprende l’ottimizzatore Solaredge integrato: il massimo della tecnologia per sfruttare tutta l’energia disponibile.

La visita è programmata per i giorni 26 e 27 marzo: una due giorni in cui poter essere aggiornati sulla produzione e sui prodotti Kioto in un ambiente rilassato e contornato dalle montagne della Carinzia.
 
Se interessati a partecipare, compilate il form di richiesta qui sotto. Vi arriverà, una volta verificata la disponibilità, la conferma di partecipazione. Ma affrettati: i posti sono limitati!
 

PER SCOPRIRE LE ALTRE DATE CLICCA QUI
 
[eventBox id=”3″]
 
LINK ALLE NEWS PRECEDENTI:
Kioto 250: ora anche con SolarEdge integrato