VARTA Storage: è disponibile la Certificazione online

VARTA è il brand leader per i sistemi di accumulo sia in Europa che in Italia; è infatti risultato il “Top Brand PV Storage Italy 2018” dall’indagine di EuPD Research, e i prodotti VARTA pulse ed element, rispettivamente per impianti monofase e trifase, assicurano prestazioni, capacità di accumulo, semplicità di installazione e garanzie di primo livello.

Certificato di installatore qualificato VARTA

Affinché anche gli installatori mantengano gli standard di qualità dell’azienda tedesca, VARTA si è sempre attivata per formare e preparare opportunamente gli operatori che propongono al mercato ed installano i loro sistemi. Tutto questo anche se i prodotti per lo storage sono molto semplici da montare, tanto da coniare lo slogan: “one man, half an hour” per l’accumulo monofase pulse.
L’ottenimento del “Certificato di installatore qualificato VARTA” è un prerequisito fondamentale per la registrazione dei prodotti nel VARTA Storage Portal e per l’attivazione della garanzia.

Da oggi basta il training online con test finale per certificarti

Da oggi la certificazione si può ottenere con un training online e con un test finale di verifica della comprensione di tutti i requisiti e le peculiarità del brand e dei prodotti VARTA Storage.

Basta scaricare on-line la Documentazione tecnica e successivamente registrarsi al Test. Si raccomanda di studiare attentamente tutta la documentazione prima di iniziare il Test On-line.

La Certificazione online è disponibile al link: https://www.varta-storage.com/assistenza/?lang=it#corsi

Puoi farlo quando vuoi e dove vuoi senza perdere l’opportunità di diventare installatori VARTA

Questa nuova modalità ha l’obiettivo di agevolare gli installatori che hanno difficoltà a dedicare una giornata ad un corso di formazione ma che comunque non vogliono perdere l’opportunità ed il prestigio di poter offrire ai propri clienti i sistemi di storage VARTA.

Per maggiori informazioni sui sistemi VARTA: https://www.vpsolar.com/categoria-prodotto/storage/varta-storage/

Leggi anche:

VARTA Storage: è disponibile la Certificazione online was last modified: dicembre 3rd, 2018 by VPmin