VARTA Storage Cup in Italia

VARTA Storage ha organizzato in Italia per i propri installatori certificati la VARTA Storage Cup, iniziativa esclusiva che comprende sia attività di informazione e formazione che un torneo di calcio sponsorizzato da VARTA Storage.

17 e 18 Maggio in una località del Lago di Garda

L’evento si terrà nelle giornate del 17 e 18 Maggio in una località del Lago di Garda, dove gli installatori VARTA Storage, su invito personale, potranno cimentarsi in un avvincente torneo dove la sfida Italia-Germania rappresenterà una componente di rilievo nella sfida sportiva, e nel contempo godere di un trattamento all-inclusive in un resort nella splendida cornice del lago.

VARTA Storage vuole premiare gli installatori

Con questa iniziativa VARTA Storage vuole premiare gli installatori che, a distanza di neanche un anno dal lancio in Italia di VARTA pulse avvenuto al Politecnico di Milano con la presenza di Luca Mercalli, hanno contribuito all’affermazione di VARTA Storage come “TOP Brand PV Storage Italy 2018”, dopo un’approfondita indagine di mercato da parte di EuPD Research.

Un successo riconosciuto nella borsa di Francoforte

L’azienda tedesca, leader globale nello sviluppo e produzione di soluzioni di qualità per l’accumulo energetico da oltre 130 anni, recentemente è approdata con successo nella borsa di Francoforte, che ha riconosciuto la validità degli ambiziosi ma sostenibili piani di sviluppo anche nei sistemi di accumulo residenziale.

Gamma monofase e trifase di sistemi di accumulo di VARTA Storage

La gamma di sistemi di accumulo di VARTA Storage è molto ampia e comprende la linea monofase pulse e quella trifase element, con capacità da qualche a diverse decine di kWh.

Prodotti di qualità semplici e affidabili

La semplicità di installazione e le dimensione molto ridotte grazie al miglior rapporto tra energia e volume occupato, rendono le soluzioni VARTA Storage molto apprezzate da installatori e clienti finali, che possono configurare e monitorare le prestazioni dell’impianto mediante specifiche APP. La competitività, l’affidabilità e le prestazioni rappresentano altri punti di forza del marchio.

Diventa anche tu installatore certificato VARTA storage

Per diventare installatore certificato VARTA Storage è necessario partecipare ad un corso gratuito di qualificazione. A questo link puoi trovare i riferimenti al prossimo corso.

Leggi anche:

VARTA Storage Cup in Italia was last modified: maggio 11th, 2018 by VPmin