UNO-DM-PLUS-Q di FIMER: soluzione ottimale per il residenziale

La serie di inverter monofase UNO-DM-PLUS-Q rappresenta la soluzione ideale per le installazioni del fotovoltaico per il mercato residenziale.

La serie di inverter UNO-DM-PLUS è disponibile da 1.2 a 6.0 kW, offrendo così delle soluzioni che si adattano ad ogni esigenza dell’utilizzatore.

UNO-DM-PLUS-Q: design ricercato e funzionale

Grazie ad un design curato e studiato, la serie di inverter è semplice e veloce da installare.

Tutti i modelli raggiungono prestazioni elevate, la gamma da 1.2 a 3.0 kW è dotata di un singolo MPPT metre da 3.3 a 6.0 dispongono di 2 MPPT.

I tempi di installazione sono stati notevolmente ridotti grazie all’utilizzo di connettori Plug and Play sul lato DC e AC, i quali consentono di installare l’inverter senza la necessità di togliere il coperchio.

L’installazione è resa ulteriormente facilitata grazie ad una procedura guidata per la messa in servizio dell’inverter.

Integrabilità completa

Grazie al trasferimento diretto dei dati su Internet, il cliente può monitorare l’impianto in ogni istante attraverso il portale Aurora Vision® e l’app mobile Energy Viewer, favorendo l’aumento dell’autoconsumo e dell’autosufficienza.

Il design innovativo e future-oriented di questa serie di inverter consente l’integrazione di UNO-DM-PLUS con qualsiasi dispositivo attuale o futuro per l’automazione intelligente delle costruzioni e con i sistemi di monitoraggio di terze parti.

Promo 10 anni di garanzia sulla gamma UNO-DM TL-PLUS-Q

FIMER lancia una nuova offerta per l’estensione di garanzia da 5 a 10 anni su tutti i nuovi inverter della famiglia UNO-DM TL-PLUS-Q . Basterà registrare nel portale dedicato il numero di serie dell’inverter per estendere gratuitamente la garanzia.

“Il programma di estensione della garanzia a 10 anni riguarda tutti i modelli di inverter UNO-DM-PLUS-Q acquistati e installati in un Paese europeo a partire dal 15 giugno,” spiega Marco Vergani, Head of Sales, Italy di FIMER. “La garanzia ASSURE copre tutti i modelli con potenza da 1.2 a 6.0 kW e comprende costi dei pezzi di ricambio e della manodopera nel centro di assistenza, servizio di disinstallazione e installazione, impostazione dei parametri delle unità sostitutive, spedizione dell’unità difettosa e di quella riparata o sostitutiva.”

FIMER: 4 produttore mondiale di inverter

A marzo 2020 FIMER acquisisce la divisione solare di ABB diventando così il 4° produttore mondiale di inverter fotovoltaici.

La società, specializzata in sistemi inverter e soluzioni per la mobilità, conta più di 1100 dipendenti a livello globale e un portafoglio completo di
soluzioni e prodotti per tutti i segmenti di mercato. Con una presenza in 26 paesi, tramite centri di ricerca e produzione, FIMER è vicina alle esigenze dei suoi clienti e alle dinamiche di un settore in continua evoluzione.

UNO-DM-PLUS-Q di FIMER: soluzione ottimale per il residenziale was last modified: Novembre 20th, 2020 by Team VP Solar