FIMER: Nuova Era Solare e 10 anni di garanzia sugli inverter UNO-DM-PLUS-Q

FIMER primo produttore di inverter fotovoltaici in Italia e quarto a livello mondiale è al fianco dei propri clienti distributori, installatori e clienti finali guidando il business del solare verso una “Nuova Era Solare”.

FIMER punta a far crescere e sviluppare il cambiamento, l’innovazione e il progresso nel settore dell’energia solare. Investendo in ricerca e sviluppo e unendo le forze con altri partner del settore, startup e mondo accademico.

“La nostra visione si concentra sul dare forma a un nuovo modello energetico che sfrutta l’energia solare per creare un futuro sostenibile,” afferma Filippo Carzaniga, Chairman di FIMER S.p.A, “Come player globale nel settore degli inverter solari, abbiamo la determinazione per generare cambiamenti positivi e per guidare il progresso insieme ai nostri partner.”

Nuova offerta per l’estensione di garanzia da 5 a 10 anni su inverter nuovi UNO-DM-PLUS-Q

Per questo motivo dopo la campagna Revamping annunciata lo scorso marzo, rilancia una nuova offerta per l’estensione di garanzia da 5 a 10 anni su tutti i nuovi inverter della famiglia UNO-DM-PLUS-Q.

“Il programma di estensione della garanzia a 10 anni riguarda tutti i modelli di inverter UNO-DM-PLUS-Q acquistati e installati in un Paese europeo a partire dal 15 giugno,” spiega Marco Vergani, Head of Sales, Italy di FIMER. “La garanzia ASSURE copre tutti i modelli con potenza da 1.2 a 6.0 kW e comprende costi dei pezzi di ricambio e della manodopera nel centro di assistenza, servizio di disinstallazione e installazione, impostazione dei parametri delle unità sostitutive, spedizione dell’unità difettosa e di quella riparata o sostitutiva.”

Offerta valida per inverter UNO-DM-PLUS-Q acquistati a partire dal 15 Giugno 2020

L’estensione di garanzia a 10 anni senza costi aggiuntivi è disponibile su tutti i modelli di inverter UNO-DM-PLUS-Q acquistati e installati in un Paese europeo, a partire da lunedì 15 Giugno 2020.

La promozione non si applica alle unità acquistate in precedenza, ad esempio nel 2019.

Per poter accedere al programma di estensione di garanzia a 10 anni basta registrare il numero seriale dell’inverter nella pagina web dedicata. L’installatore o il cliente finale potrà registrare il numero seriale entro sei  mesi dalla data di acquisto della macchina presentando il relativo documento.

A registrazione avvenuta, verrà automaticamente inviata una e-mail che riporta il numero seriale dell’inverter, a conferma dell’attivazione della garanzia estesa a 10 anni.

FIMER: Nuova Era Solare e 10 anni di garanzia sugli inverter UNO-DM-PLUS-Q was last modified: Novembre 20th, 2020 by Team VP Solar