roadshow

Roadshow SolarEdge Innovations 2017 nelle città italiane

SolarEdge ha organizzato un Roadshow in 18 tra le principali città italiane dove presentare le molte novità in fase di lancio.

Tecnologia HD-Wave presente nel Roadshow

Protagonista sarà la nuova generazione di inverter SolarEdge con tecnologia HD-Wave: l’inverter premiato ad Intersolar 2016 per le sue dimensioni ridottissime ed un efficienza di conversione del 99%.

Questo inverter è già disponibile in pronta consegna presso VP Solar, distributore SolarEdge per il mercato italiano ed europeo.

Verrà inoltre presentata la soluzione StorEdgeTM di SolarEdge compatibile con LG Chem RESU 7H e 10H e con Powerwall Home Battery 2 di Tesla.

Altra novità in fase di presentazione sono i dispositivi per la domotica e l’efficienza energetica di SolarEdge.

Uno spazio sarà dedicato anche alle soluzioni per gli impianti commerciali.

Corso tecnico di specializzazione in collaborazione con VP Solar

Il giorno 24 Marzo a Treviso Solaredge, in collaborazione con VP Solar, organizza un corso tecnico di specializzazione, con approfondimenti tecnici sull’applicazione degli innovativi sistemi SolarEdge per il residenziale, commerciale, storage e domotica.

Per partecipare gratuitamente a questo esclusivo evento, è sufficiente registrarsi a questo link.

Partecipa ad una tappa del roadshow SolarEdge

Il roadshow è rivolto ad installatori, venditori, consulenti tecnico-commerciali, investitori e la partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione ai link sotto riportati:

Leggi anche