Riconoscimento CRIBIS PRIME COMPANY a VP Solar annoverata tra le aziende più affidabili in Italia

Treviso, 1 Ottobre 2020. VP Solar srl, azienda trevigiana che da oltre 20 anni opera nella distribuzione di componenti e sistemi per le energie rinnovabili, nel mercato nazionale ed internazionale, ha ricevuto il titolo di CRIBIS Prime Company, rientrando tra le realtà imprenditoriali italiane a cui è attestato il massimo livello di affidabilità commerciale.

Riconoscimento rilasciato da Cribis Dun & Bradstreet, società del gruppo CRIF, specializzata su scala mondiale nel campo del Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 300 milioni di aziende in oltre 230 Paesi. Il Cribis Prime Company è conferito al ristretto numero di società che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale (rating 1).

L’attestazione CRIBIS conferma l’alto livello di stabilità economica, finanziaria e patrimoniale di VP Solar, già testimoniato dal rating A++ Moody’s, conseguito nel rispetto di elevati standard di legalità, certificati con il Rating di Legalità da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Sono riconoscimenti importanti che attestano l’affidabilità di VP Solar verso il mercato, ancor più in un momento storico come quello attuale, segnato da incertezza.

Poter contare su un partner che storicamente ha fatto della buona gestione aziendale uno dei propri capisaldi, può risultare un elemento strategico, per rispondere alle impegnative sfide dei mercati potendo contare su forniture di prodotti e servizi innovativi, che intercettano nuovi spazi di business a maggiore valore aggiunto.

“Abbiamo di fronte a noi scenari sfidanti – afferma l’Ing. Stefano Loro, fondatore e Ceo di VP Solar – che dobbiamo affrontare con motivazione, determinazione e professionalità. I sistemi energetici innovativi e le rinnovabili possono aiutare a rilanciare l’economia in maniera sostenibile.

Penso che l’affidabilità che VP Solar può garantire, ulteriormente testimoniata da questo significativo riconoscimento, possa essere un elemento essenziale nel consolidare la partnership con i Clienti”

Si sta aprendo una nuova fase contraddistinta da nuovi significativi incentivi verso le energie rinnovabili, l’efficientamento energetico degli edifici e la mobilità elettrica, che richiederà la collaborazione a 360 gradi con aziende affidabili in grado di offrire soluzioni di qualità e tecnologie performanti e competitive.

VP Solar vuole continuare a rappresentare un punto di riferimento anche nelle attività di informazione e di visione dell’evoluzione del business mediante il proprio sito web www.vpsolar.com quotidianamente aggiornato.

Read more:

Riconoscimento CRIBIS PRIME COMPANY a VP Solar annoverata tra le aziende più affidabili in Italia was last modified: Ottobre 2nd, 2020 by Team VP Solar