VP Solar ha ottenuto il Rating di Legalità

VP Solar ha ottenuto il Rating di Legalità da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese.

20 anni nella distribuzione di sistemi energetici

VP Solar opera da 20 anni nella distribuzione di sistemi energetici, con la massima attenzione nel rispetto delle leggi e norme approvate, considerando questo un elemento essenziale nel rapporto fiduciario verso i propri clienti.

Servizi dedicati per le aziende

La recente approvazione del Decreto FER e del Decreto Crescita contenenti nuove misure dedicate al settore, ha comportato la necessità di offrire servizi dedicati alle aziende di installazione per la comprensione ed eventuale applicazione di tali misure nel proprio modello di business.

VP Solar ha dedicato ad esse ampi spazi ed occasioni di formazione, come i recenti corsi a Treviso e a Roma. Le aziende di installazione clienti di VP Solar e gli installatori Smart Partner hanno potuto ricevere informazioni personalizzate contattando direttamente il proprio referente commerciale di VP Solar.

Storica stabilità economica e finanziaria

VP Solar associa al rispetto di elevati standard di legalità, una storica stabilità economica, finanziaria e patrimoniale testimoniata dall’ottenimento del rating A++ Moody’s, che rappresenta un elemento di affidabilità commerciale a vantaggio delle aziende clienti e fornitrici.

Sin dal 1999 abbiamo cercato di servire le aziende del settore con una prospettiva di lungo termine – afferma Stefano Loro, fondatore e Ceo dell’azienda trevigiana – proponendo prodotti e servizi di qualità seguendo le esigenze del mercato. È una sfida che si ripete quotidianamente, visto il dinamismo del nostro mercato. Vendiamo innovazione tecnologica, ma dobbiamo essere sempre pronti ad integrarla con servizi innovativi: questa è la sfida che ci richiede il mercato!

Innovazione ed affidabilità rappresentano un valore aggiunto anche nella proposta commerciale di VP Solar, che comprende: fotovoltaico, storage, sistemi di ricarica per auto elettriche, pompe di calore e climatizzatori.