Q.Peak DUO-G6: il nuovo modulo half cut di Hanwha Q CELLS

Q.Peak DUO-G6 è il nuovo modulo della Hanwha Q.CELLS della gamma di moduli fotovoltaici monocristallini e tecnologia a mezza cella Half Cut a 6 Bus Bar, ideale sia per impianti residenziali che commerciali.

Caratteristiche principali pannelli fotovotaici Q.Peak DUO-G6

La serie DUO-G6 nasce nel 2019 ed è stata introdotta per migliorare ulteriormente le prestazioni della versione DUO-G5, già di grande successo durante il 2018. Questi nuovi moduli infatti, possono garantire una produzione fino al 6% maggiore rispetto alla versione precedente, con un’efficienza di conversione fino a 20.1%.

Q.Peak DUO-G6 è in grado di gestire l’ombreggiamento del modulo in modo più efficace, in quanto i lati superiori ed inferiori sono in grado di lavorare indipendentemente rispetto alle altre parti del modulo, garantendo quindi una produzione maggiore e meno discontinua.

Oltre a questi vantaggi, questa nuova serie presenta tutta un’altra serie di caratteristiche, come:

  • Adatto a condizioni meteorologiche estreme: grazie al telaio in lega di alluminio high-tech, il prodotto è certificato come altamente resistente a neve (5400 Pa) e vento (4000 Pa)
  • Disponibile nella versione da 345 Wp
  • Sicurezza dell’investimento: 12 anni di garanzia sul prodotto, inclusa una garanzia lineare di 25 anni sulle prestazioni
  • Tecnologia all’avanguardia: Q.ANTUM DUO combina la moderna tecnologia a mezza cella e un innovativo sistema di collegamento delle celle con la sofisticata Q.ANTUM Technology

Tecnologia delle celle Q.ANTUM con bassi costi di produzione energetica: maggior rendimento in rapporto alla superficie e costi BOS inferiori grazie a classi di potenza maggiori e ad un’efficienza fino a 20.1 %.