Q.ANTUM Technology e QCELLS Q.PEAK DUO: alte prestazioni, massimi rendimenti

Qcells con la tecnologia proprietaria Q.ANTUM DUO Technology realizza pannelli fotovoltaici performanti con prestazioni elevate in qualsiasi condizione ambientale e una garanzia di rendimento dell’86% dopo i 25 anni.

Q.ANTUM DUO Technology è un innovativo sistema di interconnessione che elimina gli spazi tra le singole file di celle garantendo minori perdite elettriche.

I moduli Qcells Q.PEAK DUO  M G11 S+ grazie alla tecnologia Q.ANTUM raggiungono le massime prestazioni: questa tecnologia aumenta l’efficienza del modulo fino al 21,7 %, incrementando la resa dell’intero impianto.

Le caratteristiche dei moduli QCELLS Q.PEAK DUO M

La tecnologia Q.ANTUM contribuisce ad aumentare l’efficienza dei moduli Qcells, in particolare i Q.PEAK DUO M G11 S+ – MC4 garantiscono i seguenti vantaggi:

Utilizzo migliore dello spazio disponibile grazie alle elevate efficienze

Grazie all’innovativo sistema di interconnessione delle celle, il modulo aumenta notevolmente la sua efficienza, garantendo una produzione più elevata rispetto ai moduli di vecchia generazione, a parità di spazio. In alcuni casi si possono raggiungere miglioramenti anche del 4%.

Ombreggiatura ridotta

le interconnessioni a forma rotonda, rispetto al ribbon standard, riducono fino al 75% l’ombreggiatura sul modulo dovuta a questi fattori. La produzione in questo caso può aumentare anche del 2,5%.

Ottima resistenza

questo prodotto presenta un telaio estremamente resistenze alle condizioni metereologiche più estreme. Questo modulo è stato certificato con 8100 Pa di resistenza alla neve e 4000Pa di resistenza al vento, tra i valori più alti sul mercato.

Garanzia

il Q.PEAK DUO M G11 S+ presenta 25 anni di garanzia sul prodotto e 25 sulle prestazioni