sistema simply

Montaggio veloce col nuovo sistema simply

Il sistema SIMPLY coniuga flessibilità e funzionalità, facilita le operazioni di montaggio e ne riduce le tempistiche.

on questo sistema, VP Solar introduce i sistemi a croce e i morsetti a bloccaggio semplificato, da fissare ai profili con apposite clip: le componenti si innestano a scatto con grande facilità.
SIMPLY definisce nuovi standard in termini di affidabilità in quanto i profili assicurano un‘eccellente stabilità nonostante il loro peso ridotto.

Il sistema SIMPLY è universale e può essere combinato con tutti gli elementi di fissaggio VP Solar. Come di consueto, il nuovo sistema può essere installato sugli elementi di fissaggio, variabili in funzione della tipologia di tetto, con l‘ausilio di viti e dadi M10.

Per il collegamento di due profili, è stato messo a punto il giunto per profili SIMPLY che garantisce massima stabilità, in quanto è provvisto di piccoli „dentini“ che assicurano il bloccaggio dei profili.

Il raccordo consente la realizzazione di file continue lunghe fino a 15m

In questo sistema viene conglobata un’ampia esperienza ultradecennale nei sistemi di montaggio per il solare. Rivenditori ed installatori possono richiedere un’offerta relativamente all’ampio catalogo di prodotti al team commerciale di VP Solar.

,

Simply: strutture di montaggio fotovoltaico


Il sistema Simply coniuga flessibilità e funzionalità, facilita le operazioni di montaggio e ne riduce le tempistiche.

Con questo sistema VP Solar introduce i morsetti a bloccaggio semplificato che si innestano a scatto nel profilo con grande facilità.

Il sistema Simply definisce nuovi standard in termini di in termini di affidabilità in quanto i profili assicurano un‘eccellente stabilità nonostante il loro peso ridotto.

Il sistema SIMPLY è universale e può essere combinato con tutti gli elementi di fissaggio VP Solar sia staffe per fissaggio per tetti a falda o su triangoli per tetti a terrazzo.

Il nuovo sistema può essere installato sugli elementi di fissaggio, variabili in funzione della tipologia di tetto, con l‘ausilio di viti M10 con testa a martello e dadi M10.

Per il collegamento di due profili è stato messo a punto il giunto per profili SIMPLY che garantisce massima stabilità, in quanto è provvisto di piccoli “dentini” che assicurano il bloccaggio dei profili.

Il raccordo consente la realizzazione di file continue lunghe fino a 15m. Oltre questa misura deve essere previsto uno spazio libero di minimo 5 cm.

I profili non devono sporgere dall‘ultimo elemento di fissaggio di oltre 300 mm e deve essere garantito un minimo spazio di 30 mm.

I morsetti intermedi e terminali SIMPLY sono forniti in set preassemblati composti da morsetto, vite a brugola con dado quadro e clip SIMPLY.

Il morsetto preassemblato SIMPLY si innesta nel profilo, sarà sufficiente serrare le viti e grazie alla clip il morsetto non può più sganciarsi dalla guida.