Moduli fotovoltaici SolarWatt serie ECO

L’azienda tedesca di Dresda, leader nella produzione di moduli e in particolare con tecnologia vetro-vetro, propone la serie Eco.

Moduli Eco: principali caratteristiche

Eco 120M è un modulo monocristallino da 120 celle half-cut PERC. Si tratta di modulo Vetro-Pellicola in quanto ha un pannello in vetro temperato rivolto verso il sole un backsheet bianco.
Protezione 100% contro PID.

Il range di potenza va dal 370 al 375 Wp, come tutti moduli Solarwatt anche questa serie ha garanzia 12 anni sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni.

Moduli SolarWatt resistenti e indistruttibili

Tutti i moduli SolarWatt sono molto resistenti: i test superati hanno, infatti, evidenziato un’alta resistenza a sollecitazioni meccaniche e ad agenti atmosferici avversi come la grandine. I moduli garantiscono ottime prestazioni anche in caso condizioni climatiche estreme.

Test indipendenti in nebbia salina hanno dimostrato la totale mancanza di danni meccanici e/o elettrici (test condotto con 1.280 ore di cicli di carico con temperature dai ventitré ai 40 °C Inoltre, il tasso di umidità relativa dal 45% al 93% spruzzi costanti con soluzioni aggressive al cloruro di sodio).

SolarWatt, non solo moduli

SolarWatt oltre a moduli fotovoltaici di alta qualità produce il sistema di accumulo MyReserve 25 un sistema che, grazie alla chimica utilizzata, garantisce batterie con un ciclo di vita maggiore.

Inoltre il sistema my reserve, è studiato per limitare al massimo le perdite di energia.

Infine, il sistema di gestione di my reserve è in grado di registrare immediatamente la richiesta e rispondere al consumo di energia in un tempo record di meno di 1/2 secondi.

,

Solarwatt Eco 120M – mono PERC – 120 half cells – 375 Wp

SOLARWATT

Eco 120M è un modulo monocristallino da 120 celle half-cut PERC economico, ad alte prestazioni e resistente a intemperie ed effetti naturali.

  • 12 anni di garanzia sul prodotto
  • 25 anni di garanzia lineare sulla potenza
  • Protetto al 100% contro PID
  • Taglia disponibile: 375 Wp

Affidabilità e resistenza

Eco 120M è uno dei migliori moduli per rapporto qualità prezzo in quanto offre, oltre alle prestazioni, un’elevata resistenza a diversi fenomeni climatici. Il pannello è adatto ad installazioni di ogni tipo, anche grazie alla sua tenuta ad ammoniaca e nebbia salina.

Prestazioni

Il pannello è composto da mezze celle PERC, che grazie alla tolleranza all’ombreggiamento e alla minore influenza delle microfratture,  garantiscono una maggiore efficienza complessiva.

Garanzia

Solarwatt Eco120M offre una garanzia lineare di 25 anni sulla potenza, al termine dei quali è garantito l’80% della sua potenza.