Le novità SMA all’Energy Mobility Tour di VP Solar

SMA presenta le proprie tecnologie e prodotti nel corso delle 2 tappe di Milano e Modena dell’Energy Mobility Tour, formula innovativa che VP Solar offre agli operatori professionali del settore per incontrarsi e confrontarsi sulle nuove dinamiche in corso, che cambiano repentinamente lo scenario, offrendo opportunità di nuovo business con tecnologie innovative da abbinare al fotovoltaico.

Sistemi di accumulo e stazioni di ricarica per auto elettriche

Sistemi di accumulo e stazioni di ricarica per auto elettriche sono alcune delle soluzioni presentate nel corso dell’evento, che offre anche la possibilità di effettuare un drive-test con la nuova Jaguar I-Pace.

SMA: produttore di inverter, Sistemi di accumulo e specialista globale per soluzioni per impianti fotovoltaici

SMA offre una completa gamma di inverter per la conversione di energia da impianti solari fotovoltaici, che comprende inverter monofase Sunny Boy per applicazioni residenziali ed ottenere più energia dal tetto della propria casa; soluzioni per l’accumulo energetico Sunny Boy Storage ed massimizzare l’autoconsumo; sistemi per impianti stand alone Sunny Island per gestire isole energetiche con l’energia solare; inverter trifase della serie TL-20 e TL-30 per la conversione in impianti commerciali e su capannoni; core1 e peak1 per impianti industriali e centrali fotovoltaiche, dove innovazione, competitività e performance sono un must.

SMA è disponibile in pronta consegna presso i magazzini di VP Solar

L’ampia e completa gamma di inverter SMA è disponibile in pronta consegna presso i magazzini di VP Solar, che dal 1999 offre un servizio di distribuzione professionale B2B dei migliori prodotti per il fotovoltaico.

Acquistabili per esigenze di sostituzione o revamping, proposte a kit, soluzioni commerciali o residenziali

Gli inverter SMA possono essere acquistati singolarmente per esigenze di sostituzione o revamping in impianti esistenti e in Conto Energia, oppure possono essere richiesti nelle proposte a kit, sia per soluzioni residenziali che commerciali, comprendenti tutti i prodotti necessari a completare il sistema energetico come i moduli, il cablaggio, il montaggio e il monitoraggio, e in alcuni casi anche l’accumulo, le pompe di calore e la stazione di ricarica per e-car.

Con i kit la proposta commerciale viene semplifica ottimizzando le configurazioni e massimizzando il risparmio, potendo beneficiare di prezzi e condizioni particolarmente vantaggiosi.

L’Energy Mobility Tour prevede una partecipazione gratuita previa iscrizione con numero limitato di posti, e sono pianificate le seguenti tappe:  Treviso 12 novembreMilano 13 novembreTorino 14 novembreModena 15 novembre

Leggi anche:

Le novità SMA all’Energy Mobility Tour di VP Solar was last modified: novembre 9th, 2018 by VPmin