K2 Base con un look moderno e il nuovo sistema per tetti piani Dome 6

Il nuovo software K2 Base garantisce una progettazione veloce, facile e più sicura dei sistemi di montaggio per il fotovoltaico.

Con questa nuova versione è possibile calcolare la nuova generazione di sistemi per tetto piano Dome 6 con un’interfaccia utente semplificata e un nuovo pannello di controllo molto pratico. Inoltre, con il tasto K2+ è ora possibile importare il calcolo dal Base ai simulatori GoodWe e archeliosTM Pro.

La K2 Systems supporta gli impianti fotovoltaici con strutture di montaggio semplici, sia per tetti piani che per tetti inclinati, e ne facilita la progettazione con il software gratuito K2 Base che fornisce il piano di installazione dettagliato, la verifica statica e la lista materiale completa della struttura.

Sviluppo dei progetti in modo efficiente con il nuovo pannello di controllo
Il pannello di controllo fornisce una panoramica completa di tutti i progetti in lavorazione, completati e realizzati. Per ogni progetto è possibile selezionare degli specifici filtri di ricerca e a lato sono riassunte tutte le informazioni principali a colpo d’occhio.

Processo di pianificazione più semplice grazie alla nuova interfaccia utente
La nuova grafica rende la progettazione molto più intuitiva grazie ad un layout chiaro, un look moderno e tante nuove opzioni per la navigazione.

Calcolo più veloce grazie ad una nuova architettura software
La nuova versione elabora i dati di calcolo in background in maniera più efficiente e permette una progettazione ancora più rapida.

Risparmio di tempo grazie al collegamento diretto con i tool di progettazione dei produttori degli inverter e di calcolo della producibilità
È  possibile importare direttamente il calcolo dell’impianto ai tool di progettazione di SolarEdge, SMA, Fronius e Kostal e GoodWe così come al tool di calcolo della producibilità archeliosTM Pro.

Possibilità di selezionare i sistemi D-Dome 6 e S-Dome 6
È ora possibile progettare i nuovi sistemi per tetto piano a 10° a singola esposizione S-Dome 6 e a doppia esposizione D-Dome 6. Il tempo di montaggio di questi nuovi sistemi è ridotto del 50%, grazie al pre-assemblaggio di 80% della struttura e al nuovo distanziatore Dome Speed Spacer che permette di allineare i profili di base più velocemente.

K2 Base fornisce ora anche la possibilità di fissare il sistema al tetto con il Dome FixPro Set, per tetti con inclinazione > 3° o con ridotta capacità di sovraccarico.

Nuova versione del K2 Base

La nuova versione del K2 Base rende la progettazione ancora più facile e veloce. Il software gratuito online permette di pianificare il proprio progetto in cinque semplici passaggi: Progetto, Tetto, Bozza, Carichi e Risultati.

Preview nuovi webinar

Sistemi Dome 6 nel nuovo K2 Base

Venerdì 25 settembre 2020 | 10:00 CET

Read more:

K2 Base con un look moderno e il nuovo sistema per tetti piani Dome 6 was last modified: Settembre 18th, 2020 by Team VP Solar