Huawei SUN2000-185KTL-H1

L’inverter Huawei SUN2000-185KTL-H1 è l’inverter utility-scale studiato per impianti multi megawatt di grosse dimensioni.

La tensione di uscita lato alternata è di 800V così da ridurre le perdite nel collegamento al trasformatore di media tensione dedicato.

In modo duale anche il lato continua ha una tensione massima di ingresso più elevata rispetto lo standard e grazie ai suoi 1500V, ai 9 ingressi MPPT ognuno dei quali può accogliere 2 stringhe si può ben configurare con visto il range MPPT tra i 550V ed i 1500V.

La corrente in ingresso di ogni singolo MPPT è di 26 A così da adattarsi agli attuali e futuri moduli con celle grandi studiati appositamente per impianti di questo tipo.

Tempi e costi d’installazione

Viste queste caratteristiche, i 3 sezionatori (uno ogni 3 MPPT) e gli scaricatori di tipo 2 integrati i quadri di stringa risultano superflui così da ridurre costi e tempi di installazione.

Sempre nella filosofia di ridurre tempi e costi il datalogger Smartlogger 3000A può essere collegato tramite onde convogliate MBUS così da evitare la linea RS485 che potrebbe anche introdurre sovratensioni dannose all’inverter se non adeguatamente protetta.

Funzione Huawei Smart I-V Curve Diagnosis

Attraverso il portale di monitoraggio è possibile effettuare operazioni di O&M da remoto attraverso la preziosissima funzione inclusa Huawei Smart I-V Curve Diagnosis che è compatibile anche con moduli bifacciali, spesso utilizzati in impianti di queste dimensioni.

Messa in servizio

La messa in servizio avviene tramite app, sia attraverso il modulo Bluetooth o WLAN (da acquistare separatamente) o più semplicemente se con dispositivo Android collegandosi direttamente con un cavo USB.

Le dimensioni ed il peso ridotto per un’inverter di questa potenza, i connettori rapidi sia per il lato continua che alternata, il grado di protezione IP 66, l’intervallo operativo tra i –25°C to +60°C e la mancanza di derating di potenza fino ai 4000m SLM permettono l’installazione di questa macchina in pratica ovunque nel mondo.

, , ,

Huawei trifase SUN2000-185KTL-H1

Huawei

SUN2000-185KTL inverte trifase per impianti commerciali da 1500V con ha un’efficienza massima del 99,03%. Con 9 MPPT per garantire maggiore flessibilità di configurazione.

  • 9 MPPT
  • 18 stringhe
  • Max. efficiency 99.03% , EU efficiency 98.69%

Inverter trifase SUN2000-185KTL-H1 per grandi impianti con 9 MPPT e 18 stringhe. Il design multi-MPPT riduce i problemi causati da parziale ombreggiamento e polvere.
Il prodotto senza fusibili riduce il rischio di incendio e costi di O&M.

Maggior rendimento ed efficienza, l’algoritmo aggiornato oltre ad una funzione di auto apprendimento consente di tracciare il picco di potenza più elevato per una migliore produzione.