Varta storage

A HANWHA Q CELLS il TOP BRAND PV 2017

Hanwha Q CELLS tra i top nel mercato

Hanwha Q CELLS ha ottenuto il “Top Brand PV Seal 2017” da Research EuPD per la quarta volta consecutiva in Europa e per la seconda volta in Australia.

Secondo EuPD Research, Hanwha Q CELLS continua a mantenere un eccezionale posizione di mercato nei principali mercati fotovoltaici europei come Germania, Francia, Italia e Regno Unito.

Inoltre anche i clienti in Australia confermano la reputazione di Hanwha Q CELLS come un partner di prima scelta.

L’indagine 2017 per il mercato statunitense, dove Hanwha Q CELLS ha raggiunto il premio l’anno scorso per la prima volta, non è stato ancora effettuato.

Partner di prima scelta per il fotovoltaico

EuPD Research ha sottolineato che gli installatori partecipanti valutano positivamente i moduli Hanwha Q CELLS rispetto alla concorrenza, inoltre i punteggi per la raccomandazione del marchio erano tra i più alti del settore.

“Ci sentiamo molto onorati che i nostri clienti costantemente ripongono la loro fiducia nei moduli Hanwha Q CELLS”, afferma Maengyoon Kim, Responsabile vendite Europa di Hanwha Q CELLS GmbH.

“Vincere il Top Brand PV Seal per il quarto anno consecutivo in Europa e per la seconda volta in Australia ci spinge a continuare il nostro lavoro con il massimo impegno per offrire ai nostri clienti la migliore qualità e il miglior servizio”, ha sottolineato.

Scopri i prodotti Hanwha Q CELLS con VP Solar

I prodotti Hanwha Q CELLS sono distribuiti in Italia da VP Solar, che propone dal 1999 la più completa gamma di soluzioni di qualità per il fotovoltaico e l’efficienza energetica.

I moduli Q CELLS sono presenti nel catalogo online di VP Solar, che comprende molte categorie di prodotti per impianti fotovoltaici ed altre tecnologie innovative, tra cui:

Leggi anche