NetEco1000S Upgrade Plan è il programma di aggiornamento di APP e portale di Huawei.
Da quest’anno sono state infatti inserite delle nuove funzionalità che hanno portato, tra il 30 Aprile 2019 e il 30 Luglio 2019, alla progressiva eliminazione del portale NetEco e l’aggiornamento dell’APP FusionHome, il tutto è stato inserito in una sola APP ed indirizzo browser, FusionSolar.
Un nuovo upgrade per un’esperienza migliore
FusionSolar, la nuova soluzione di Huawei per la gestione e la messa in funzione dell’impianto fotovoltaico, presenta diverse funzionalità:
- Più lingue disponibili: inglese, olandese, tedesco, portoghese, giapponese, francese
- Una sola APP: prima FusionHome + NetEco, adesso solo FusionSolar
- URL unificato per la regione UE: https://intl.fusionsolar.huawei.com
- Più semplice esperienza di messa in servizio
- 4 passaggi per la messa in servizio
- Sistema per installatori e clienti
- Flusso di energia in tempo reale e bilancio energetico
- Disponibile in tutta l’UE (UK è escluso)
Per poter accedere a FusionSolar occorre accedere o tramite il link dedicato, oppure tramite l’APP già rilasciata in APPStore e Google Play.
Al seguente link, Huawei ha rilasciato una guida dedicata per connettersi a FusionSolar e apprendere tutte le funzionalità che la nuova APP mette a disposizione per gestire al meglio il proprio impianto fotovoltaico.
- Huawei, Inverter
Huawei trifase SUN2000 – 12 / 15 / 17 / 20 KTL-M0
Inverter trifase SUN2000-12/15/17/20KTL-M0 con gamma da 12 a 20 kW. Semplice e facile da installare, con peso e misure ridotte solo 25 kg.
- efficienza massima 98.65%
- 2 MPPT
- protezione da guasto arco
- disponibile nelle taglie: 12 / 15 / 17 / 20 kW
SKU: n/a - Storage, Huawei, Inverter, Huawei
Huawei trifase SUN2000- 3 / 4 / 5 / 6 / 8 / 10 KTL-M0
Inverter trifase da 3 a 10 Kw, piccolo e leggero solo 17kg, ideale per impianti residenziali.
- Interfaccia batteria integrata
- IP65 con raffreddamento naturale
- Efficienza max 98.6%
- Disponibili taglie: 3 / 4 / 5 / 6 / 8 / 10 kW
SKU: n/a