Fronius ed Ecobonus 110%

Fronius ha dedicato, sul proprio sito web, una ambia pagina riguardo i benefici del Superbonus 110%, metterndo a disposizione gratuitamente, uno strumento utilissimo per calcolare gli interventi, che secondo i canoni di legge, permetto di accedere all’incentivo: il simulatore Fronius.

Superbonus 110% perché approfittarne?

La pratica guida online che Fronius ha preparato, chiarisce in maniera esaustiva e comprensiva tutti gli interventi di efficientemento energetico sottolineandone i benefici.

Inverter Fronius: qualità e affidabilità made in UE

Il cuore centrale di un impianto fotovoltaico è l’inverter, tra gli interventi trainati rientra nel Superbonus anche l’installazione di impianti fotovoltaici, ed è importante affidarsi a Produttori affidabili per la scelta migliore delle tecnologie.

Gli inverter Fronius sono da sempre sinonimo di alta qualità e tecnologia all’avanguardia made in Ue, grazie al fatto che Fronius è una family company da 3 generazione con sede a Wels, in Austria, con più di 75 anni di esperienza nello studio, progettazione produzione di inverter solari con una forte solidità finanziaria.

Inoltre, è presente, dal 2008 nel mercato italiano con un efficacie servizio di assistenza pre e post vendita.

Inverter Fronius monofase, trifase e ibridi

La gamma di prodotti Fronius è molto varia e diversificata per rispondere ad ogni esigenza.

Vi sono prodotti specifici per installazioni residenziali come la serie Primo monofase da 3 a 6 KW o la serie Symo da 3 a 12.5 KW.

Per le soluzioni commerciali è stata prodotta le serie ECO da 25 o 27 kW.

Fronius ha inoltre inserito nel mercato inverter ibridi, nello specifico si tratta delle serie:
Primo GEN24: monofase da 3 a 6 kW
Symo GEN24: trifase  da 3 a 10 kW